Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

ufficiale: gypsy è il terzo singolo da artpop


Eravamo rimasti allo sconforto più totale di Lady Germanotta che blaterava random contro la casa discografica e la scelta di posticipare il video di Do What You Want. Ora, però, direttamente dalla Interscope arriva la notizia che Gypsy è stato scelto come terzo singolo ufficiale da ARTPOP, e amen (l'immagine di copertina qua sopra non è quella definitiva).
Premesso che la scelta mi sembra la migliore che si potesse fare, che succederà ora al video del singolo precedente? E quello di Venus, che pure Gaga aveva annunciato? Dove siamo? Dove stiamo andando? Che senso ha l'Universo? Ci poni di fronte a troppe domande, Stefani.
ufficiale: gypsy è il terzo singolo da artpop ufficiale: gypsy è il terzo singolo da artpop Reviewed by popslut on gennaio 22, 2014 Rating: 5

5 commenti:

  1. Forse a nessuno frega piú un cazzo della Germanotta perchè:1) ha stufato e 2) l'album non è piaciuto?

    RispondiElimina
  2. Pop, ti seguo ormai da anni e ho sempre apprezzato il fatto che tu sia rimasto coerente con te stesso soprattutto quando si parla di Gaga, sono l'ex apprezzatore della Banks.

    Questa era è ormai andata, per carità spero che con questo singolo le cose le possano anche andare bene, ma sono tranquillamente pronto al contrario.
    Troppa confusione, troppo casino fin dall'inizio con la release anticipata di 'Applause', questa era ha preso questa piega confusionaria fin da subito purtroppo, io credo che Gaga in buona fede si sia trovata di fronte a dover mantenere e affrontare una sorta di 'aspettativa' da parte del pubblico davvero troppo alta, che l'ha fatta vaccillare fin da subito, avendo paura del riscontro non positivo del pubblico... Vedi poi il cambio di rotta appena ha visto che DWUW era arrivata subito alla 1 ma che poi è subito scesa... Troppo caos, e purtroppo anche se alla fine ha venduto più della Cyrus, per il pubblico questa era sarà segnata e ricordata come un mezzo disastro.

    Gaga non è assolutamente finita, lo stesso Perez Hilton lo ha detto giorni fà su un'intervista, che Gaga sarà sempre sotto lo spotlight nel bene o nel male, se fosse finita non saremo qui a parlarne... Semplicemente avrà delle ere con alti e bassi, quello che mi preme è che da Madonna secondo me l'unica cosa che dovrebbe prendere è la sicurezza nell'andare avanti nei suoi prgetti anche se non ha un riscontro immediato dal pubblico.
    Perchè se fosse rimasta la Gaga di RedOne a quest'ora si avrebbe stufato e sarebbe 'finita', invece fino adesso è sempre riuscita ad evolversi e a proporre qualcosa di nuovo e questo pagherà nel tempo, perchè della Perry con le solite produzioni Dr.Luke e Max Martin prima o poi la gente si stuferà e li si non ci sarà possibilità di ritorno, perchè ha sempre proposto quello. ARTPOP resta cmq un album pop ottimo e credo che nel tempo con l'avvenire dei suoi prossimi lavori verrà ricordato in maniera positiva.

    RispondiElimina
  3. Le grandi idee di Gaga proprio non si sono avverate. Flop colossale

    RispondiElimina
  4. Sicuramente è una donna piena di inventiva e talento, sicuramente sa cantare ma forse ha tirato troppo la corda e ha creato una sovraesposizione che avrebbe potuto mitigare. Ho ascoltato l'album, a parte applause, aura, gipsy e donatella, direi che nessun'altra canzone mi è piaciuta....l'ho trovato come album abbastanza scadente..."pop" sicuramente "art" non esageriamo!

    RispondiElimina
  5. Magari per il prox album piu' sostanza musicale e meno fashion/attitude (album del millenio lol)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.