madonna e katy perry collaborano insieme per art of freedom


Un'alleanza strategica che permetterà a Kagna Perry di assicurarsi un posto alla destra della Regina delle Tenebre: nelle prossime settimane, infatti, l'iniziativa multimediale di Madgezilla, Art of Freedom, si avvarrà della collaborazione della svociata numero uno d'America per la scelta delle opere d'arte libera create dai fan.
"L'arte può cambiare il mondo, ma deve prima essere vista e ascoltata", ha dichiarato Madge. "Io e Katy Perry vi chiediamo di essere la voce dell'arte e mostrarci la definizione di libertà per il 2014".
"Sono molto fortunata nel poter esprimere me stessa attraverso la musica", le fa eco Kagna. "Ora chiamo a raccolta tutti i miei creativissimi KatyCats per mostrare a me e a Madonna il loro talento. Il 2014 può essere un anno di cambiamento".
Tutta quest'arte in mano a queste due, a che cosa ci porterà? Non resta che attendere e lo scopriremo. L'idea di un duetto mi distrugge, in ogni caso.
madonna e katy perry collaborano insieme per art of freedom madonna e katy perry collaborano insieme per art of freedom Reviewed by popslut on gennaio 07, 2014 Rating: 5

8 commenti:

  1. PORACCE!

    Adesso voglio vedere i fan dell'una ma soprattutto della vecchia che tanto hanno denigrato chi ha parlato di ARTE prima di loro negli ultimi tempi, un bel PORACCE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La VECCHIA. Come siete monotoni

      Elimina
  2. Sta' Zitto che fai Piu' Bella Figura!!!
    Almeno Madonna non si e' Vantata di Fare Harte come quel Cesso Ambulante che di arte vera e propria ne capisce solo in bagno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giudizi su Lady Gaga dal punto di vista fisico denotano una totale mancanza di argomenti che fa quasi sorridere.

      Elimina
  3. Non si sarà vantata ma di fatto sta facendo la stessa cosa...è apertamente una contromossa,personalmente credo che Madonna collabori con la Perry per semplice ripicca,dubito che abbia una qualche considerazione su di lei in campo musicale.

    RispondiElimina
  4. Non sapete un cavolo di artforfreedom, perché parlate a vanvera? Che noiosi, non è colpa di Madonna se artpop non se lo filano i cani.

    RispondiElimina
  5. Tecnicamente il secret project è partito quasi in contemporanea all'idea di artpop..poi personalmente non capisco quanti problemi vi fate, è così di vitale importanza per voi spargere il vostro disprezzo in giro? Vi fate venire il fegato cattivo per..boh per nulla, che ci guadagnate dopo lo sfogo? Avete cambiato il mondo?

    RispondiElimina
  6. che passive! per fortuna esistete! con chi scoperei sennò?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.