madonna collabora con adele per un disco di ballad più "maturo"?


Attenzione perché l'impensabile potrebbe accadere: per la sua prossima venuta, Madgezilla sembrerebbe intenzionata ad appendere al chiodo mutande e calze a rete, e dedicarsi come sarebbe finalmente ora ad un album più "maturo". Per farlo, a quanto riporta il Daily Mail, avrebbe chiesto aiuto nientemeno che ad Adele, con la quale si sarebbe incontrata in questi giorni a Londra per pianificare uno scambio di canzoni da includere nei rispettivi nuovi lavori.
Ovviamente si tratta solo di un rumor, ma per quanto mi riguarda aspetto un lavoro di Madonnaccia un minimo più "ragionato" dai tempi del suo capolavoro American Life. Che sia la volta buona?
madonna collabora con adele per un disco di ballad più "maturo"? madonna collabora con adele per un disco di ballad più "maturo"? Reviewed by popslut on gennaio 12, 2014 Rating: 5

3 commenti:

  1. American Life <3 così sottovalutato...

    RispondiElimina
  2. Bhe, insomma, COADF era tutto meno che "non ragionato"; era talmente pensato nei minimi dettagli che NON poteva fallire. E infatti, così fu.

    RispondiElimina
  3. Santo Stuart Price, ora pronobis.

    Comunque non so quanto credere a questa notizia. Non aveva chiamato i Daft Punk?! Le hanno dato buca eripiega su Adele cambiando in toto il concept dell'album?!
    A meno che Adele non sia chiamata per la "solita" ballad "traccia 12"...

    Ma con tutto il resto firmato (o per lo meno supervisionato) dal duo francese, mi pare che un'inclusione di Adelinda stoni parecchio. Pure se mixano il tutto..

    Mmmm... Chi vivrà, comunque, vedrà...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.