Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

lady gaga si taglia i polsi? la foto che fa preoccupare i little monsters



Lady Germanotta è comparsa ieri sera al galà della Epix, e le foto scattate hanno fatto immediatamente il giro del mondo per un dettaglio non indifferente: sul polso di Stefani compaiono infatti delle strane cicatrici. Al grido di "Lady Gaga si taglia ommioddio", i Little Monsters si sono già raccolti in preghiera pronti a supportare la loro Mother Monster. Il presunto flop di ARTPOP ha definitivamente mandato fuori di cervello la Regina di Tutte le Galassie?

lady gaga si taglia i polsi? la foto che fa preoccupare i little monsters lady gaga si taglia i polsi? la foto che fa preoccupare i little monsters Reviewed by popslut on gennaio 24, 2014 Rating: 5

6 commenti:

  1. non mi stupirei se si fosse fatta delle cicatrici finte per far parlare di se

    RispondiElimina
  2. O magari le hanno fatto un vestito con dei gatti vivi... dopo le braciole, il muschio selvatico, il mocio vileda e l'eligonna non ci sarebbe da stupirsi..

    RispondiElimina
  3. Al commento delle 16:08, ti prego insegnami ad essere così simpatico e divertente, ti supplico.

    RispondiElimina
  4. Spesso aveva bugne sulle ginocchie per via delle prove di ballo..probabilmente si fa male per sbaglio.

    RispondiElimina
  5. Fatevi una vita anziché cruticare questa fantastica donna che ne vale 10000 di voi!

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 16.37: seguimi su www.youtube.com/LaVergineDiOrecchie e imparerai ad essere cretino come me in meno di 5 minuti. Promesso.

    Anonimo delle 22.24: La sua arte (vocale) è indubbia. Il suo guardaroba a volte potrebbe essere anche un pochetto più da "Ciao amiche, vado a far la spesa all'Esselunga"... Poi ripeto, è una grandissima artista e chi dice il contrario è un poraccio... Però gioia mia l'abito fatto di porchetta anche no.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.