

Lady Germanotta è comparsa ieri sera al galà della Epix, e le foto scattate hanno fatto immediatamente il giro del mondo per un dettaglio non indifferente: sul polso di Stefani compaiono infatti delle strane cicatrici. Al grido di "Lady Gaga si taglia ommioddio", i Little Monsters si sono già raccolti in preghiera pronti a supportare la loro Mother Monster. Il presunto flop di ARTPOP ha definitivamente mandato fuori di cervello la Regina di Tutte le Galassie?


lady gaga si taglia i polsi? la foto che fa preoccupare i little monsters
Reviewed by popslut
on
gennaio 24, 2014
Rating:

non mi stupirei se si fosse fatta delle cicatrici finte per far parlare di se
RispondiEliminaO magari le hanno fatto un vestito con dei gatti vivi... dopo le braciole, il muschio selvatico, il mocio vileda e l'eligonna non ci sarebbe da stupirsi..
RispondiEliminaAl commento delle 16:08, ti prego insegnami ad essere così simpatico e divertente, ti supplico.
RispondiEliminaSpesso aveva bugne sulle ginocchie per via delle prove di ballo..probabilmente si fa male per sbaglio.
RispondiEliminaFatevi una vita anziché cruticare questa fantastica donna che ne vale 10000 di voi!
RispondiEliminaAnonimo delle 16.37: seguimi su www.youtube.com/LaVergineDiOrecchie e imparerai ad essere cretino come me in meno di 5 minuti. Promesso.
RispondiEliminaAnonimo delle 22.24: La sua arte (vocale) è indubbia. Il suo guardaroba a volte potrebbe essere anche un pochetto più da "Ciao amiche, vado a far la spesa all'Esselunga"... Poi ripeto, è una grandissima artista e chi dice il contrario è un poraccio... Però gioia mia l'abito fatto di porchetta anche no.