lady gaga e christina aguilera cantano do what you want a the voice


Momento epico a The Voice USA, con Gaga Raffaella Carrà che duetta a sorpresa con Christaccia Aguilera Donatella Rettore. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando TampaXtina faceva finta di non conoscere la Regina di Tutte le Galassie: ora si sono concesse anche un imperdibile momento lesbochic ma di classe, non come quando Madonnaccia le ha infilato la lingua in gola.
Bellissime, bravissime, bis.
lady gaga e christina aguilera cantano do what you want a the voice lady gaga e christina aguilera cantano do what you want a the voice Reviewed by popslut on dicembre 18, 2013 Rating: 5

9 commenti:

  1. E l hanno messo in quel posto a perez :)

    RispondiElimina
  2. mi associo all'anonimo e, lasciatemelo dire: ERA ANCHE L'ORA! :) Finto o reale che fosse, è stato un bellissimo momento, con una GaGa concentratissima e strepitosa vocalmente (come la Aguilera del resto).
    Resta fuori solo Madonna.

    RispondiElimina
  3. @Diego Salvadori
    restano fuori Madonna e tua madre !

    RispondiElimina
  4. DI-VI-NE.
    Paraculaggine, marketing, dite quello che cavolo volete ma sono state fantastiche. Per quanto tutto sto vibrato non mi faccia impazzire, il complesso è decisamente epico.
    Hanno zittito in un colpo solo tutti i loro fan sfrante mestruate finalmente.
    Bellissimo quando si prendono per mano, il momento lesbo-chic con Xtina che accoglie Gaga sulle sue big boobs, Gaga che canta "What you want Legendtina" e il brindisi finale. ADOROH

    RispondiElimina
  5. Credevo non sarei vissuto abbastanza per vedere una cosa del genere :D interessante duetto che credo porterà una impennata nelle vendite di entrambe.. le pop star stanno diventando schiave dei fan e degli haters,eliminare le supposte rivalità tra di esse contribuisce ad ottenere nuovi acquirenti dalle reciproche fazioni,seppellendo l'ascia di guerra come recentemente accaduto tra i fan di Lady Gaga e Katy Perry.

    RispondiElimina
  6. Una performance memorabile, sono una coppia strepitosa! Mi sono emozionato, la mia chris stupenda, Gaga meravigliosa ugualmente, un amore entrambe! Xtina ora che l'ha conosciuta personalmente ha detto che gaga è una delle migliori persone che abbia mai incontrato nello showbitz, e se lo dice lei col caratterino che ha, non posso che crederle! ♥ spero in un duetto nel prossimo album di christina, le loro voci stanno da Dio assieme.

    RispondiElimina
  7. all'anonimo delle 18:02
    il mio "resta fuori Madonna" voleva indicare il fatto che, al prossimo duetto con GaGa, manca solo lei. E' una cosa in cui spero e credo che, un giorno, succederà.
    Circa il resto della tua risposta, sorvolo. Non posso ridurre il mio ammasso neurale alle tue sinapsi da cerebroleso.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.