m.i.a: "il dito medio al super bowl era yoga"

 photo mia-super-bowl-finger_zps2d4fdfaa.gif
Vi ricordate di quando Madonnaccia andò su tutte le furie al Super Bowl, visto che Mortacci M.I.A mandò a fare in culo quel paio di miliardi di persone in diretta mondiale durante Give Me All Your Luvin'? Orbene, trascorso tutto questo tempo scopriamo che il fine era molto più nobile.
"In America avete i segni delle gang, gestualità che esprimono concetti, segnali, iniziali e cose così," ha detto M.I.A ad NME. "Be',  cinquemila anni fa c'era una cosa chiamata mudra, che è la posizione yoga quando si è seduti e si prega e si medita. E ce ne sono di diverse a seconda di quale sia l'oggetto della meditazione. Non ce ne sono molte che prendono il nome di divinità, ma il dito medio è espressamente dedicato alla dea Matangi. Il mudra Matangi."
Capito? Quella burina di Madgezilla ha cassato M.I.A da tutta la promozione e l'ha relegata nelle bonus track di MDNA perché credeva che il dito medio fosse un "fottiti" mentre M.I.A diceva "I don't give a shit", e invece era yoga. Da oggi mando affanculo la gente per strada e dico che sto meditando.