lady gaga per versace: prime foto della campagna pubblicitaria


Embè, era solo questione di tempo. Anzi, c'era da chiedersi perché non fosse già successo. Lady Germanotta posa per la maison di Donatellà nella prima immagine promozionale della campagna firmata Mert and Marcus.
Che dire? I'm sooooooo fab.
lady gaga per versace: prime foto della campagna pubblicitaria lady gaga per versace: prime foto della campagna pubblicitaria Reviewed by popslut on novembre 23, 2013 Rating: 5

20 commenti:

  1. Divina è dire poco

    RispondiElimina
  2. ma quanto si è rifatta????? Di viso è cambiata assai!! Comunque belle le foto in generale, ma per me lei è brutta, forse ora meno di prima perché si è rifatta, si vede, ma continua a non piacermi. Nadia.

    RispondiElimina
  3. Dopo Versace D&G e Jean Paul Gaultier? Questa donna x me rimarrà sempre una Madonna wannabe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' certo, solo Madonna resterà bella storia come prima ed unica artista a posare per uno stilista. Ma per favore...

      Elimina
    2. Madonna non è l'unica, ma Gaga poteva anche posare per un altro stilista, cazzo, deve per forza fare cose simili e non nuove.

      Elimina
    3. Gaga può fare ciò che vuole ma se posi x Versace o D&G o usi bustini JPG mi spiace ma rifai ciò che M ha fatto 10 o 20 anni fa

      Elimina
    4. Evidentemente OGGI qualcun'altra può farlo... perché chiunque l'avrebbe fatto al suo posto... magari anche tu:o avresti rifiutato perché dopo Madonna c'è il nulla?Con tutto il rispetto per la Divina Madonna... ma tutte le Maison AGGIORNANO i testimonial.

      Elimina
  4. CRISTO , è STATO USATO PHOTOSHOP NON SI E RIFATTA !!! comunque sempre una gran Figa !

    RispondiElimina
  5. non si è rifatta !!!! non coNoscete PHOTOSHOP ???? comunque , sempre una gran figa !

    RispondiElimina
  6. Non mi pare sia così diversa dalle altre foto o immagini camaleontiche di lady Gaga,il fisico ce l'ha,il trucco è impeccabile,il resto è classe...

    RispondiElimina
  7. Gaga camaleontica?
    Ma se ha sempre la stessa espressione da ebete nonostante trucco parrucco e photoshop.

    RispondiElimina
  8. Camaleontica per quanto riguarda gli outfit,gli accessori e il setting:di certo per una campagna pubblicitaria non si metteva i denti alla Dope... l'espressione ebete è la stessa che hanno coloro che fanno un servizio fotografico o si fotografano per incorniciarsi nel profilo di qlc social network.

    RispondiElimina
  9. Anonimo 19:51 mi sa che non conosci il significato di camaleontico.

    RispondiElimina
  10. Anonimo 22:18: ho parlato di immagini camaleontiche e non di Gaga camaleontica...conosco il termine e l'animale che gli dà il nome,semplicemente il tuo accostamento con l'espressione facciale era dal mio punto di vista riduttivo;io mi riferivo alla sua capacità di reiventarsi con oggetti,vestiti,accessori vari che mutano e cambiano l'aspetto.

    RispondiElimina
  11. Cavolo ha fatto anche una canzone ispirata a Donatella Versace, è andata a casa sua, ha indossato i loro vestiti, le ha fatto pubblicità citandola un milione di volte ai concerti,in tv...era ora che la chiamasse per una campagna pubblicitaria! Divina!

    RispondiElimina
  12. Oh gaga gaga....perchè????????

    RispondiElimina

Powered by Blogger.