Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

jeff koons si incazza coi little monsters: qualcuno ha sfregiato le sue opere


Era inevitabile: alla fine i Little Monsters sono andati sul culo pure a Jeff Koons. Tweet al vetriolo da parte dell'artista che ha esibito alcune sue sculture all'ArtRave di Gaga, durante il quale pare siano state danneggiate dalla folla.
Ora Koons vi verrà a cercare, e non sarà per farvi una statua. Che figura demmerda.
Ora non è chiaro se il profilo sia fake o meno, ma cert'è che qualcuno ha deciso di rovinare le statue, e di certo Gaga in questo momento sta piangendo per colpa loro. Vergogna!
jeff koons si incazza coi little monsters: qualcuno ha sfregiato le sue opere jeff koons si incazza coi little monsters: qualcuno ha sfregiato le sue opere Reviewed by popslut on novembre 12, 2013 Rating: 5

4 commenti:

  1. sembra un profilo fake..

    RispondiElimina
  2. Fatto sta che sono dei coglioni.

    RispondiElimina
  3. ma quale PROFILO FAKE ...e la figura di merda che fa Angelina Giovanna ?
    con un "rave" di femminielli mascherati poi...per giunta, mica vandali da stadio e rivolte....trovavo più consono bruciare un poster di Madonna a sto punto !

    https://twitter.com/NotJeffKoons

    peggio per Koons che ha pensato di affidarsi alla ex gallina dalle uova d'oro !!
    A lei rimarranno i consigli della Abramovic da applicare fra un cheeseburger a l'altro....ed il conto da pagare per una scultura che porta sfiga !

    RispondiElimina
  4. "e di certo Gaga ora sta piangendo per colpa loro"
    No vabbè HAI VINTO!
    Ma come si fa a scrivere una cosa simile, quella sta pippando e brindando chi piange per colpa vostra è chi legge robe così, ho le lacrime, ma dalle risate.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.