geri halliwell canta wannabe live in tv e ammette che il suo singolo è un flop


Un weekend denso di appuntamenti Spice, così tanti che non so se il mio cuore può reggere. Per la finale di Australia's Got Talent, del quale Ginger è stata giudice, la nostra eroina ha deciso all'ultimo di non cantare il suo nuovo singolo Half of Me, flop disastroso in classifica (al novantaquattresimo posto con 393 copie vendute, nessuna uscita prevista nel resto del mondo). Ha ripiegato sulla versione acustica di Wannabe, che ha cantato decisamente bene.
Ha anche scritto una nota a riguardo, piuttosto sincera: "Anche se ho paura di sembrare una rinunciataria, devo ammetterlo: ho perso. Forse devo imparare a perdere per essere una vincente? Ad Australia's Got Talent canterò qualcosa di più onesto, qualcosa che mi riporterà alle radici e ci farà sentire a casa. Voi e me. Grazie alle 393 persone che hanno portato la mia canzone al numero 94. Non dimenticherò mai questi numeri magici".
Insomma, i sogni di gloria di un ritorno alla musica di Geri si frantumano contro l'amara realtà. Reunion delle Spice, o niente.