azealia banks di nuovo contro lady gaga: è una drogata, non un'artista


Anziché finire il suo fottutissimo album, Alzheimer Banks ha deciso di inforcare Twitter per lanciare un'altra bordata a Lady Gaga: "Essere alla moda e drogata non vuol dire essere un'artista. Vuol dire che sei una drogata alla moda". E ancora: "Ma... chi le ha detto di essere un'artista?".
Inutile dire che i Little Monsters si sono lanciati nei più orrendi commenti contro di lei, alimentando una faida che al momento è interessante a quota zero. Basta Azealia, basta.
azealia banks di nuovo contro lady gaga: è una drogata, non un'artista azealia banks di nuovo contro lady gaga: è una drogata, non un'artista Reviewed by popslut on novembre 23, 2013 Rating: 5

4 commenti:

  1. La cosa interessante questa volta è che Katy Perry, la cara ragazza pace e amore, volemose bene, gaghy è un'amica, ha messo il tweet tra i preferiti :D ipocrisia portami via

    RispondiElimina
  2. La Banks ovviamente spara a zero per avere una impennata di twit, che siano di odio da parte dei LM poco importa... e ricordiamo anche che l'ex marito della Perry,per il quale lei pensò al suicidio dopo il divorzio,era fortemente dipendente da droghe... proprio ipocrisia non c'è che dire!Anonimo ti appoggio in toto!

    RispondiElimina
  3. Ma infatti Lady Gaga non è un artista.

    RispondiElimina
  4. Certo che no...cantautrice ed interprete si,clownesca e baraccona ancora di più,artista no!Azealia non è niente di tutto ciò.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.