work bitch, il nuovo video di britney spears


Visto e considerato che questa è quasi sicuramente l'unica performance di Work Bitch che potremo goderci, almeno fino a Las Vegas, non posso dire che non presenti un paio di miracoli dello Spearsanesimo che mi rendono felice. Primo, la Santa sembra aver riacquisito l'utilizzo (seppur timido) delle gambe durante i balletti. Se non sapessi che il merito è tutto del Frappuccino con Multicentrum sarei quasi portato a credere che Lazzaro le abbia dato qualche suggerimento.
Secondo, le facce e le movenze da troia sono di ottimo livello e credo siano state realizzate sovrapponendo ai fotogrammi vecchi video della Brit, per un risultato decisamente buono.
Per il resto, sia fatta la Sua volontà. Per ora e sempre nei secoli di Starbucks, amen.
work bitch, il nuovo video di britney spears work bitch, il nuovo video di britney spears Reviewed by popslut on ottobre 02, 2013 Rating: 5

15 commenti:

  1. NON HO PAROLE. SUBLIME.

    RispondiElimina
  2. sapevo che l'avresti aspettato sveglio :) sempre più bella lei...

    RispondiElimina
  3. Sto giro la sora Britney ripeterà il successo di Scream and Shout, video fenomenale, uno dei migliori se non il migliore in assoluto di Britney!

    RispondiElimina
  4. E' il suo miglior video insieme ad HIAM. Condivido in pieno: Finalmente gli sguardi del 2003 e non da matta lobotomizzata; e poi finalmente è scioltaaaaaaa nel muoversi. BELLA BELLA E mi piace la coreografia. FINALMENTE BALLA...CHE CAZZO. SONO FELICEEEEE.

    RispondiElimina
  5. Porca vacca.. La Britta se la rischia sempre di brutto... ma quando siamo delusi e disillusi, tiè, caccia fuori un video così.. ha tutte quelle cose che anche tu stesso, Pop, avevi detto come necessarie per risollevare il pezzo.. ora il concept Work Bitch funziona, e funziona anche bene.. Trash studiato, e anche bello da vedere.. Ora che siamo visivamente abituati con gli occhi a una cosa come Scream and Shout, Work Bitch ha le carte in regola per spaccare.. e poi ballaaaaa, altro che Till the world ends..

    RispondiElimina
  6. Lei è stupenda e la parte degli squali ADOROOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  7. MTV Video of the year

    RispondiElimina
  8. Si muove per davvero sta volta e anche abbastanza bene. A parte la scena della gambe che mi sembra io quando giocavo con mia sorella a fare la bicicletta con le gambe, ma ad esempio nella scena di ballo subito dopo la scena con l'abito colorato in acqua la trovo veramente brava, anche nelle ultime scene. Insomma, non voglio dire che non siamo ancora ritornati ai fasti di un tempo (perchè sto paragone con il passato ha stufato), preferisco invece dire che cazzo, è da anni che non la si vede ballare così (pensate a ttwe, dai non ballava mica così) e questo vuol dire che sta migliorando. E questa volta siamo pure sicuri che non ci sono controfigure dal momento che in tutte le scena si vede chiaramente che è lei. Per quanto riguarda il video in generale, io non me ne intendo di fotografia e cose varie ma credo, seppur da ignorante in materia, che la qualità si veda proprio (trovo meravigliosa la scena in acqua, colori bellissimi). Per il resto, chi se ne fotte se questo video riesca o meno a far risalire la canzone nelle classifiche. E comunque a proposito io la vedo da un altro punto di vista: quando una canzone ti fa impazzire dal primo ascolto, vuol dire che dopo una settimana ti ha già stufato. Quando invece al primo ascolto ti lascia perplesso, vuol dire che la potrai ascoltare all'infinito scoprendo in essa sempre qualcosa di nuovo. Con me work ha funzionato così. E' la prima canzone di Britney Spears che dopo 20 giorni continuo ancora ad ascoltare con piacere (Pop tu non ci hai fatto sapere se dopo le critiche iniziali ha rivalutato la canzone). Quindi che dire: Promossa! Nadia

    RispondiElimina
  9. Ah dimenticavo! La scena finale con lei che guarda in quel modo, bellissima! E bellissima pure la faccia che fa quando fa esplodere la tizia ahahaha della serie fanculo a tutte! Si vede che ci gode ahahahha. Nadia

    RispondiElimina
  10. Se questo è un bel video io sono vergine. Patetico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. : allora non sai cosa ti perdi! Prendi un po' di pisello ;)

      Elimina
  11. Stamattina ho guardato il video senza leggere alcun commento. Dopo averlo visto ho pensato che fosse bellissimo e che sicuramente se a dirlo ero io che critico in continuazione la Spears (perché non sono affatto una fan accanita e sarebbe troppo lungo spiegare in questa sede il perché comunque mi interessa e affascina come personaggio) allora certamente sarebbe piaciuto alla maggior parte delle persone. E invece leggo solo commenti negativi. E non me lo spiego proprio! mah! Sono contro tendenza io?? Solo per darvi un'idea: l'ultimo video di Brit che mi è piaciuto è stato toxic. Parliamo di parecchi anni fa. Eppure questo mi piace veramente molto. Mah.

    RispondiElimina
  12. Figo. Figo davvero come video! Penso sia esagerato dire che è il suo video migliore peró è assolutamente promosso, peccato che la canzone non sia il massimo...

    RispondiElimina
  13. Sei vergine!penso che tu non l'abbia mai preso...che ne dici di iniziare?

    RispondiElimina
  14. Se a circus era figa e ora è figherrima abbiamo la prova che quella pellaccia di jason la lobotomizzava!vergogna jason!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.