Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

kim kardashian perde 120 chili dopo il parto, la foto di culo

 photo Kim-Kardashian-2461446_zps75231b25.jpg
Dopo la nascita del suo primogentio North, North West, la nostra Kim ha deciso bene di mostrare le sue doti genitoriali al mondo facendo vedere su Instagram che ha finalmente il fisico per tornare nel business. Se a qualche multinazionale servisse una celebrity in grado di fare gli gnocchi col culo, non ha che da chiedere!
No, sul serio, ma quelle chiappe? Non so voi, ma io ho intenzione di fissarle fino a quando non sarà necessario chiamare l'analista in preda alla confusione sessuale più turpe.
kim kardashian perde 120 chili dopo il parto, la foto di culo kim kardashian perde 120 chili dopo il parto, la foto di culo Reviewed by popslut on ottobre 17, 2013 Rating: 5

2 commenti:

  1. vedi che north è lA primogenitA ahahha è femminella, anche se dal nome potrebbe pure essere un catamarano e non una persona, ma tant'è. Kim è una culona incredibile, ma non mi stupisco di quelle che tornano in forma il giorno dopo il parto, perchè esiste la chirurgia estetica e loro che hanno i soldi tranquilli che la usano!

    RispondiElimina
  2. Claudio SkaBear18 ottobre 2013 19:01

    questa farà concorrenza a Coco!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.