do what you want, il nuovo promo single di lady gaga ft. r. kelly


L'ha lanciata come un grido e ha vomitato via Twitter tutto quello che pensava, citando persino Madonnaccia. E' "solo" un promo single ma dice molto. La canzone non mi fa impazzire ma funziona alla grande. L'attesa per ARTPOP? Cresce, decisamente.
 photo Schermata2013-10-21a134801_zps4157346e.png
do what you want, il nuovo promo single di lady gaga ft. r. kelly do what you want, il nuovo promo single di lady gaga ft. r. kelly Reviewed by popslut on ottobre 21, 2013 Rating: 5

16 commenti:

  1. Oddio voce usata trp alla aguilera...i don't like it...

    RispondiElimina
  2. Ma proprio non ce la fa a reggere le critiche... non ce la fa...

    RispondiElimina
  3. Un filino patetica con questa roba di Twitter. La canzone è carina ma deve scendere dal piedistallo e smettere di credersi Dio. Non lo è e tutte le sue colleghe la stanno oscurando alla grande.

    RispondiElimina
  4. bella canzone. Carica un sacco! Non poteva partire meglio questa settimana... Non le è nemmeno permesso di rispondere alle critiche? :) su con la vita ragazzi. Criticatela pure. Intanto lei è lì che vende. E voi a rosicare :) #getalife

    RispondiElimina
  5. Reductive as usual Gaga

    RispondiElimina
  6. @anonimo delle 16.24:
    Ma guarda, a me la sua musica piace anche, sono fan di Britney, ma oggettivamente fa delle bella musica, anche di qualità e sarei pure un Little Monster se lei non se la sbocciasse cosi tanto! Il fenomeno Gaga non mi ha mai conquistato del tutto perchè ha sempre quest'aria da Artistah Onnipotente, che è scesa in Terra per rivoluzionare la musica. Non è un attacco, non sono così PORACCIO da mettermi a sclerare come una passivaccia su chi sia la vera Queen, è solo per dire che se fosse più umile secondo me avrebbe pure più fan e meno haters :-)
    Per tornare al post, mi piace un sacco la canzone, molto meglio di Applause

    RispondiElimina
  7. Geniale su Twitter. E poi la canzone sta cominciando a piacere molto

    RispondiElimina
  8. ma apprezzate più le vendite o una cantate in se per se ?
    o lavorate in qualche casa discografica o avete a cuore solo i profitti che manco per altro vanno a voi.. a meno che non lavoriate per la gaga.

    RispondiElimina
  9. Ridicola e disperata, più la seconda però. Si alterna insomma.
    Cmq la canzone è identica a una canzone dei "dance with the dead". Che grande artista la nostra Gaga! Il riciclo è d'obbligo per lei. Un plagio al giorno toglie la noia di torno. Deve essere questo il suo motto.

    RispondiElimina
  10. Ma infatti tutta sta guerra su chi vende di più o meno. Nemmeno fossero dischi vostri. Rimango dell'idea che la musica piace se piace. Il resto è aria fritta.

    Drowned

    RispondiElimina
  11. Io sono profondamento deluso. Ero un suo fan ma il declino ormai è inesorabile. Questo pezzo è orribile! Confido nell'album ma sono poco fiducioso.

    RispondiElimina
  12. Tutte le sue colleghe la stanno oscurando? DWUW è #1 in 70 paesi ed è solo un signolo promozionale!!! GAGA FLOP!!!1!!!1

    RispondiElimina
  13. Ma su, sembra un b-side anni 90...ma che roba è? E poi abbiamo capito che hai un bel culo. Non è arte la copertina, è CULO. Chiaro Gaga? E checchè se ne dica, sono una fan.

    RispondiElimina
  14. A me la canzone piace seppur non in maniera eccessiva e sono piacevolmente stupito del fatto che stia riscuotendo apprezzamenti nelle classifiche digitali... Identica ad un'altra canzone?E di che ci stupiamo?Mi pare che alcune hit di questa estate abbiano avuto un successo mondiale pur avendo tratti di evidente somiglianza con altre...

    RispondiElimina
  15. Alla fine è arrivato il mashup con THE DEEP de DANCE WHIT THE DEAD http://www.youtube.com/watch?v=TolmPfgHuIA

    RispondiElimina
  16. Ma dai... Questo mashup ha lo stesso valore di quello con cui si accostava Applause a Girl Gone Wild:una patetica forzatura!In ogni caso il duo dei The Deep ha già smentito ogni accostamento... e di cosa poi?Tre secondi di sintetizzatore? E in ogni caso ci sono pezzi musicali a bizzeffe con quel sound!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.