britney jean, la copertina del nuovo album di britney spears

 photo BRITNEY-jean-cover_zpsc69b07f7.jpg
Così, semplice semplice, perché ricordiamolo: è il suo album più personale di sempre. Non si è mai potuto chiedere troppo alle copertine dei Vangeli di Santa Spears, ma se non altro questa non è totalmente orrenda.
Per commemorare la rivelazione della sacra tavola, la Santa ha scritto una lettera ai fan e ha fatto sapere che Perfume, il nuovo singolo, arriverà il 5 novembre. A voi la sua missiva.

Dear Fans,
I haven’t sat down to write you guys in SUCH a long time. Long overdue! We’re all so used to getting our thoughts out in 140 characters, but sometimes its nice to take time to sit down and write something a little longer and more personal. I am putting the finishing touches on my new album, “Britney Jean” over the next few days and I am so excited for you to hear it. I poured my heart and soul into this album and it’s been an incredible journey. I’ve learned a lot about myself, and as I am finishing, I am reminded of the incredible foundation that has supported me for the last 15 years. Thank you all for continuing to follow me on this journey and for allowing me to do what I love to do.
I can’t believe this is my eighth studio album and I know I keep telling you that it is my most personal record yet, but its true and I’m really proud of that. I have been through a lot in the past few years and it has really inspired me to dig deeper and write songs that I think everyone can relate to. Working with people like Sia, William Orbit, and of course Will.i.am has been an amazing experience. They have listened to all of my ideas and helped me bring them to life. There are a lot of really fun, upbeat dance songs, but it was important to me that I show my strength, and my attitude, and my vulnerability. Of course, I also have some surprises for you guys.
I want to show you the different sides of Britney Spears. I am a performer. I am a Mom. I am funny. I am your friend! I am Britney Jean. Hope you love my labor of love!
Love Always, Britney
britney jean, la copertina del nuovo album di britney spears britney jean, la copertina del nuovo album di britney spears Reviewed by popslut on ottobre 25, 2013 Rating: 5

16 commenti:

  1. Ma è banale al massimo. Roba che fa sembrare Blackout e Circus le cover del secolo.

    RispondiElimina
  2. "M nooo! iO Là trvo sTrêpìTOsàaaaa, è mlT pëRsOnal cm Lalbum, c'èèe scussa il cOncętTo pRpr nN lø cApíteee!"

    RispondiElimina
  3. Britney fa una cover così: "che noia, zero originalità, non ha più idee, banale.
    GaGa si toglie i parrucconi e fa una cover semplice: "Oddioooooo w la semplicitàá@4!!1 komè artist1kàáâ!!1 nN hà + bisógnO di tr4v3stirs1!!!1 ARTÈH!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero verissimo

      Elimina
    2. Ma quand'è che ha fatto una cover normale?!

      Elimina
    3. Non l'ha mai fatta infatti, quello che dico io è che quando la farà quella sarà la reazione dei Gagarozzi! "HARTÈH!!1!

      Elimina
    4. Voi vi ostinate a mettere a confronto le popstars quando non è proprio possibile, quindi non fatevi troppe pare su come reagiremo noi ad una cover normale,commentatevi la vostra e basta. Gaga ci tiene a non fare solo una "foto" e via, ma questo non vuol dire che lo debbano fare anche le altre, il mondo è bello perchè è vario...e di Gaga ce n'è una sola! ;)

      Elimina
  4. Lei vende anche per il bel faccino, per questo fanno cover del genere

    RispondiElimina
  5. Domanda fuori questione: ma Cher? È entrata nelle classifiche con "I Hope You Find It"? È entrata in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so che è entrata in classifica nel Regno Unito alla #25 e poi in altri paesi europei (tutti più o meno in Top 50) ma non credo che sia entrata in Italia, non c'è riuscita neanche con Woman's World...

      Elimina
  6. Direi che per lei è già tanto debuttare alla #25 in UK, probabilmente salirà di qualche posizione, ma di sicuro non sarà la stessa cosa negli USA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente salirà di qualche posizione?! Il singolo è uscito da più di tre settimane, la posizione di debutto in UK è stata la più alta che ha raggiunto... Ormai è andato

      Elimina
    2. Forse salirà perché deve fare un altro live

      Elimina
  7. Anche secondo me è andato, questa settimana è alla #36

    RispondiElimina

Powered by Blogger.