lady gaga parla di beyoncé, christina aguilera e miley cyrus




Lady Germanotta a briglia sciolta ieri sera a Watch What Happens Live, sul canale via cavo gay Bravo. Non ha risparmiato commenti su Christaccia, Puttanah Montana e Beyonciona, anche se come al soltio non ha detto cattiverie. Che noia! E dì un'acidata su Madonnaccia una volta tanto, no?
Anyway, di seguito la traduzione dei momenti salienti, courtesy of Lady Gaga Italia.
-“Sono sempre stata una grane fan di Christina Aguilera. Fin da quanto ho iniziato la mia carriera c’è stata questa discussione che ci riguardava; credo che non sia stato giusto nei suoi confronti. [...] Quello che so è che tutti parlavano di Christina Aguilera e Lady Gaga. Io ero scioccata perché non ero nessuno. Credo sia davvero sbagliato mettere una donna contro un’altra, specialmente nel contesto musicale. Christina è una cantante incredibile, ed un’artista incredibile. Sono mortificata per tutto quello che le hanno detto a causa della mie esistenza. Spero non se la sia presa per qualcosa. Quando avevo 15 anni ho cantato ‘I Turn To You’ alla fine del mio saggio. E’ sempre stata un’ispirazione per me ad ampliare la mia estensione vocale e credo sia stato davvero senza senso tutto quello che hanno fatto.”
-"Beyoncé è molto impegnata. Ci siamo divertite tantissimo a girare ‘Telephone’. L’ultima parte della trilogia arriverà presto.”
-"La gente deve smetterla di mettere la ‘T’ davanti la parola ‘Werk’."
-”So che le persone pensano che io dica cose per scioccare, ma mi piace davvero la fica.”
-”Credo che le persone debbano piantarla e lasciarla in pace” (su Miley Cyrus)
-”Tenevi i vostri cazzo di commenti per voi stessi” (sui fischi ai One Direction durante i VMA).