Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

lady gaga all'itunes festival: tutti i video


Le aspettative per lo #SwineFest erano altissime, ma di certo ci siamo trovati di fronte a uno show diverso da quello che ci immaginavamo. O almeno, parlo per me. Reggere più di un'ora di soli pezzi inediti è già un buon risultato, ma offrire solo pezzi ottimi e farli amare (e comprendere) al primo ascolto è stato il vero trionfo di Gaga questa sera.
I cambi d'abito on stage hanno finalmente senso, sono coinvolgenti là dove ai VMA sembravano solo raffazzonati, ma soprattutto la Stefani spiega (a chiacchiere e a canzoni) in che modo ha deciso di crescere senza rinnegare il pop e il passato, ma facendolo crescere con sé e con i suoi fan. Sul palco c'era sicuramente una cantante (artista?) innamorata della musica che fa, e che non vedeva l'ora di condividerla.
Musicalmente, MANiCURE, Jewels & Drugs e Swine mi hanno lasciato incuriositissimo e non vedo l'ora di riascoltarle. Il resto è a un livello molto alto e lascia ben sperare in un disco che sarà difficile etichettare solo come "elettronico" e ciao.
Insomma: tanta, tanta, tanta roba. Dopo il salto i video delle canzoni uno per uno.









lady gaga all'itunes festival: tutti i video lady gaga all'itunes festival: tutti i video Reviewed by popslut on settembre 02, 2013 Rating: 5

9 commenti:

  1. Ottime: Aura, Swine, Artpop
    Molto buone: Manicure, I Wanna Be With You
    Carine-ma-nulla-di-più: Sex Dreams, Applause
    Orrore: Jewels & Drugs

    E ancora abbiamo un bel po' di canzoni da scoprire. :D

    RispondiElimina
  2. A questo punto vorrei vedere in faccia il discografico che ha scelto "Applause" come primo singolo !! Ma si può ?! Swine molto molto più potente!

    RispondiElimina
  3. Fatta eccezione per I wanna be with you e jewels and drugs le vanzobi sono tutte delle bombe, ARTPOP è quella che più mi ha incuriosito

    RispondiElimina
  4. Swine spacca i culi!!!

    RispondiElimina
  5. È Stefani! Questo album sarà particolare...non vedo l'ora di sentirlo..

    RispondiElimina
  6. Beh che dire..il pubblico cantava già il ritornello di Aura...

    RispondiElimina
  7. http://www.youtube.com/watch?v=Lm1QcycDVv0 il concerto in 1080

    RispondiElimina
  8. E' stata pazzesca e soprattutto è riuscita come hai detto a riuscire a tenere incollati anche con dei brani nuovi, non semplice, io al contrario delle critiche sterili che ho letto in giro ho trovato i nuovi pezzi brillanti, Swine e Sex Dreams pazzesche, ma soprattutto ha dato prova di sapersi rinnovare, mi fanno ridere quelli che rivogliono Bad Romance.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.