cher blasta miley cyrus: "hai un corpo di merda, non sai ballare e hai la lingua sporca"

 photo miley-cyrus-cher-grammy-awards-2008-435x580_zps091a62ad.jpg
"Non sono una all'antica. Avrebbe potuto salire sul palco nuda, e se avesse spaccato le avrei detto 'brava'. E' solo che non è stata brava. Non sa ballare, il suo fisico era un disastro, la canzone non era niente di che e le usciva fuori una chiappa. Ragazza, non tirare fuori la lingua se è bianca. Se devi esagerare, pensa a quello che fai prima".
Parole sante di Cher su Puttanah Montana ai VMA, dette a USA Today, e che mettono definitivamente fine all'ascesa dell'operazione imputtanimento random della mignottella Disney.
Cher, rimettile al loro posto. Tutte.
cher blasta miley cyrus: "hai un corpo di merda, non sai ballare e hai la lingua sporca" cher blasta miley cyrus: "hai un corpo di merda, non sai ballare e hai la lingua sporca" Reviewed by popslut on settembre 18, 2013 Rating: 5

6 commenti:

  1. Da una mummia floppettara che fa musica coatta vestendosi da troia da tangenziale non ce ne può fregar di meno. Vada alla casa di riposo, ristabilisca il suo benessere psicologico e smetta di farsi plastiche. Ah... e si scriva delle canzoni da sola se ci riesce.

    RispondiElimina
  2. Ridicola Cher. Ma chi si crede di essere? Playbacckara che manco si scrive le canzoni. Vecchia acida

    RispondiElimina
  3. ma sfigate entrambe direi.

    RispondiElimina
  4. Sfigato è chi rosica, anche se eccessive sono state parole giuste e che c'è di male cantare canzoni di altri? Si può fare si chiamano cover, l'autore del testo ci guadagna sempre, non le spaccia mica per proprie. Le floppettare sono altre...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.