azealia banks annuncia il remix ufficiale di work bitch di britney


Alla fine Azealia sarà stata pure pisciata da Lady Germanotta, ma la sua carriera sta per essere graziata dal featuring al quale ogni puttanella senza arte né parte dovrebbe aspirare. Pare infatti che l'inevitabile remix di Work Bitch sarà una collaborazione tra la Santa e la Banks. Collaborazione, insomma. Azealia registrerà il suo pezzo senza nemmeno vedere l'ombra di Britney, e la canzone verrà rilanciata nella speranza di venderne qualche copia in più.
La conferma proviene da un tweet sibillino di Azealia, che come sappiamo non si sa tenere nemmeno un cecio, e da altre fonti anonime che avrebbero assicurato che in questi giorni il tutto verrà registrato a New York. Ovviamente non dobbiamo prendercela con Britney se accosterà il suo nome a una che dice che il bullismo è una bella cosa e che "frocio" è un complimento. Volete davvero credere che la Santa sappia anche solo dell'esistenza di questa tizia?

 photo ibyMLRxwQgM4xx_zps404562de.gif
EDIT: Azealia ha precisato che sta remixando Work Bitch solo "per divertimento". Ci crediamo? Speriamo sia così.
azealia banks annuncia il remix ufficiale di work bitch di britney azealia banks annuncia il remix ufficiale di work bitch di britney Reviewed by popslut on settembre 19, 2013 Rating: 5

8 commenti:

  1. Bravo POP, sono l'ex estimatore della Banks LOL, per me stanno ricorrendo ai ripari con il remix perchè Work bitch è già scesa alla 6 su iTunes e iniziano a strizzare il culo..

    RispondiElimina
  2. ha twittato che la sta remixando solo per divertimento suo, non è previsto alcun remix ufficiale. Per parlare di flop o meno di WB aspetterei comunque, spero che almeno la britta l'abbiano avvertita che la canzone è uscita, visto che ne a GMA ne da quel figo di mario lopez ha per il momento accennato al suo nuovo singolo.

    RispondiElimina
  3. @Fabio
    Dove avrebbe twittato che la sta remixando per divertimento suo? https://twitter.com/AZEALIABANKS

    RispondiElimina
  4. ha risposto a un qualche fan che glielo ha chiesto

    https://twitter.com/azealiabanks/status/380679719697780736

    RispondiElimina
  5. Mmmmmh ok grazie aggiungo, ma boh. Mi pare strano. Per me alla fine si potrebbe fare.

    RispondiElimina
  6. Ahahahah mi fa morire il commento di Fabio; in effetti potrebbe essere benissimo all'oscuro di avere un singolo in rotazione finchè non lo ascolta in radio... Comunque a me la canzone conitnua a risultare nulla di chè, spero meglio per l'album

    RispondiElimina
  7. Farà la fine di sabi

    RispondiElimina

Powered by Blogger.