vma 2013: foto e video delle performance





Domani il resto dei video, mentre scrivo Giustino ha appena finito la sua performance da centododici minuti. Che si può dire? Partiamo da Puttanah Montana, che ha toccato il punto più basso della storia dei VMA convinta che per essere un troione pop fosse necessario apparire sul palco come un gibbone ciondolante con la lingua penzoloni. Una scena di un'amarezza e di uno squallore infiniti.
Gaga, purtroppo, non mi è piaciuta. Ottimo inizio, carina l'idea dei cambi, ma per il resto piattume, voce sottotono e performance del tutto trascurabile.



vma 2013: foto e video delle performance vma 2013: foto e video delle performance Reviewed by popslut on agosto 26, 2013 Rating: 5

8 commenti:

  1. Miley divertentissima e bella voce tutto sommato.
    Lady Gaga....emh..emh...NO COMMENT NA MERDA INUTILE
    Kanye West non mi piace

    RispondiElimina
  2. Gaga ha fatto una bella performance, divertente e colorata però vocalmente non è stata il massimo. Bellissima la fine dove si dimena.
    Miley ninfomane e imbarazzante, se avesse fatto meno la troia sarebbe stata bella l'esibizione.
    Justin si è esibito per mezz'ora? Troppo anche se è stato bravo.
    Katy poteva farla anche li senza dover andare al ponte l'esibizione visto che non ha fatto nulla di speciale

    RispondiElimina
  3. Per me Miley vince la serata!

    RispondiElimina
  4. Gaga mi è piaciuta
    Mi ha divertito e m.è sembrata in forma

    RispondiElimina
  5. Ad esclusione di JT(la vecchia scuola è la migliore) l'unico momento di intrattenumento e curiositá è stata la cyrus.Concordo sui movimenti da scimmia e sulla lingua che ormai va per fatti suoi ma è stata brava.Gaga davvero molto sottotono;non puó giá permettersi di vivere di rendita.La perry piú inutile che mai...il suo successo è piú che immeritato.

    RispondiElimina
  6. Secondo me Lady Gaga ha fatto una gran bella performance e con molto senso. Ha voluto dire che ormai non è più quella di una volta ed è rinata. E soprattutto che fisico!

    RispondiElimina
  7. Finita la performance di Gaga ho proprio pensato che di lì a 30 secondi se ne sarebbero già dimenticati tutti...l'idea dei cambi che attraversano la sua carriera è carina,parte da quando non è nessuno ad adesso,però la canzone è veloce e così è stata anche la performance,troppo veloce e appunto la voce non ha spiccato diciamo!
    Il resto dello show non l'ho guardato ;)

    RispondiElimina
  8. Justin si è magnato e ricagato tutti.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.