perez hilton contro lady gaga: l'11 novembre comprate bionic di christina



Insomma, per uno che si è descritto terrorizzato per la propria vita e quella del figlio a causa dei Little Monsters pazzi, la Perez Hilton mi pare che non abbia intenzione di smettere di fare la stronza. Eccolo quindi lanciare una interessantissima campagna che tira in mezzo nientepopodimenoché la favolosa Christaccia Ingalera: Perez vuole che compriate Bionic l'11 novembre, data di uscita di ARTPOP, e che rilanciate quel disco fin troppo sottovalutato in classifica, magari battendo il nuovo disco di Gaga.
A parte che pagherei oro per vedere Bionic di nuovo in classifica, io dico solo questo: leave Christina alone! Bionic è un disco da intenditori, sul quale anche io mi sono ricreduto solo dopo anni, ma questa mossa è di una poracciaggine senza confronti, oltre che disperata.
Senza dimenticare che 'sta scema a Christina l'ha massacrata in lungo e in largo, in un passato non troppo remoto. E poi 'sti video chi l'ha fatti Perez, tuo figlio?
perez hilton contro lady gaga: l'11 novembre comprate bionic di christina perez hilton contro lady gaga: l'11 novembre comprate bionic di christina Reviewed by popslut on agosto 24, 2013 Rating: 5

11 commenti:

  1. beh ci sono voci piuttosto veritiere su come christina sia stata sabotata per fare spazio a lady Gaga. poracciagine o no è vero. io bionic lo comprerò.

    RispondiElimina
  2. ma disperato sei tu ed altri che NON VOLETE accettare la realtà. Gaga è un prodotto costruito a tavolino pompatissimo ed adagiato dai media. è palesissimo! perez sarà stato molte volte un coglione ma dice anche verità e stronzate. stavolta si tratta di palese verità! basta proteggere sta caga, basta credere a quello che vi vuol far credere di essere. è una bugiarda opportunista di prima categoria. basta informarsi!

    RispondiElimina
  3. ma se bionic ha floppato è solo perché è un album di merda che non piaceva alla gente e vi ricordo anche che christina aguilera mentre andava in giro a promuoverlo sputava in faccia ai fans e tirava gomme da masticare su di loro. PICCOLI PARTICOLARI! ma come al solito tutti contro gaga! crepate haters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sputava in faccia ai fans e tirava loro gomme da masticare? ma tu stai male forte.. preoccupati degli atteggiamenti di gaga invece di giudicare gli altri,che di merda addosso all'aguilera ne avete gia tirato abbastanza.

      Elimina
  4. Io non ho parole! Lui è proprio ridicolo ...

    RispondiElimina
  5. quanto ti ha pagato lady gaga caro pop?

    RispondiElimina
  6. Se vende è per la musica! Punto! Questi discorsi sono senza senso!

    RispondiElimina
  7. Poi ci si domanda se il mondo va a puttane. Se te, primo anonimo, l'11 novembre ti compri Bionic, facci un favore: comprati anche una bella scorta di coupon per una seduta di psicoterapia.

    RispondiElimina
  8. lo comprerò dato che artpop si sta rivelando una cagata liquida. non per altro.

    RispondiElimina
  9. Beh Perez è una merda ma io mo' aspetto l'11 novembre con gran curiosità!
    Vuoi vedere che tutti i madonnari ecc ecc incalliti spendono quell'euro e mezzo che ormai Bionic costerà?
    A me farebbe piacere anche per la povera Christina, così bistrattata...anche se in realtà forse farebbero meglio a comprà Lotus, che almeno aveva un buon singolo di lancio... Bionic è LA NOIA fatta disco, a parte 1 o 2 canzoni decenti.

    A Gaga non credo sta cosa interesserà, ovvio che chi decide di comprare Bionic non avrebbe COMUNQUE comprato Artpop, causa odio profondo verso di lei...quindi a conti fatti la Christina ci guadagnerà qualcosina e tutti amici come prima, compreso il Perez che con questo non fa altro che aizzare ancora di più i Little Monster a comprare copie di Artpop (dio mio mi sento già che ci saran quelli che si impegnano la nonna per comprarne 50...).

    RispondiElimina

Powered by Blogger.