miley cyrus di culo su instagram, convinta di averne uno

 photo mileylongass_zps69c63f41.jpg
 photo miley-cyrus-23-2_zps6ee6fcd8.jpg
Mentre il mondo, da domenica, le dedica epiteti che vanno da "mignottone" a "lurida baldracca", Puttanah Montana continua imperterrita a credere di avere un culo, e decide così di zittire le critiche mostrandosi sofisticata e minimal sul set del video di 23 di Mike WiLL.
Mi piacerebbe capire chi ha convinto questa povera mentecatta di avere un fisico (e una lingua) che valga la pena di essere mostrato. Ma forse lo scopriremo tra una settimanella, quando il mondo avrà dimenticato il suo twerking demoniaco.
 photo I0qYqFi_zpsc950f91e.jpg
miley cyrus di culo su instagram, convinta di averne uno miley cyrus di culo su instagram, convinta di averne uno Reviewed by popslut on agosto 28, 2013 Rating: 5

6 commenti:

  1. ma povera Miley! è una delle poche che si salva in quanto a personalità; si fa i cazzi suoi, sempre sorridente e per niente stronza. lasciatela stare un po', acide che non siete altro.
    e poi basta sfottere la gente per il suo aspetto fisico, non ha un culo perfetto, quindi? c'è bisogno di sfotterla fino allo sfinimento e insultarla gratuitamente? mah.

    RispondiElimina
  2. Pop credo sia confermata la collaborazione miley/britney!
    Cmq concordo con l'anonimo sopra
    A me miley sta simpatica è un po'ridicola con quella lingua ma prosegue per i fatti propri e pensa alla sua musica e alle sue collaborazioni :) la swift è invece una vera sfigata...non faceva altro che fare facce di sdegno verso tutto e tutti!Selena è stata una signora a nn andarle dietro!

    RispondiElimina
  3. ma son vere quelle protuberanze interno coscia da spremitura ??? oO

    RispondiElimina
  4. Ciò che mi infastidisce maggiormente di Miley è questo suo atteggiarsi da "ghetto gurl". Ha fatto suoi dei modi di fare che palesemente non le appartengono, il che la rende irritante, ridicola e poco credibile. Per quanto riguarda la performance dell'altra sera, nemmeno Rihanna è mai scesa a tanto(comunque la sua espressione era tutto), e al contrario suo si sa pure muovere.
    Mi dispiace perché purtroppo è riuscita nel suo intento, ossia attirare l'attenzione e gli insulti da mezzo mondo. Per non parlare poi dell'influenza negativa che esercita sul pubblico giovane che la segue. Tristezza infinita.

    RispondiElimina
  5. Io ammetto che la sua musica non mi spiace...ma il suo nuovo look, per non dire la performance dell'altra sera sono di una tristezza e di una poracceria (se mi si da licenza di usare il termine)unica. Ha puntato su un'immagine che non le appartiene, e per una che fino a qualche anno fa portava con orgoglio un anello della purezza fa impressione. Si può cambiare idea, ma da tenera ragazzina del sud, a puttanone da battaglia ce ne passa! Quoto chi prima di me ha detto che dovrebbe smettere di scimmiottare una ghetto girl, e tornasse a fare Teenager USA con gli stivali da ricotta ai piedi nelle caldi estati della Georgia(?).

    RispondiElimina
  6. io penso che l'abbiano drogata..! è impensabile che una bella e brava ragazza possa passare da brava ragazza appunto a marcia puttana di infima categoria senza un percorso che passi dalla droga! poverina, mi fa tanta pena, la seguivo volentieri nelle vesti della simpatica montana ma adesso è inguardabile e tra poco tempo sarà solo un ricordo e cadrà nella fase buia del tunnel.....bisogna aiutarla ad uscirne prima che sia troppo tardi...merita una chance

    RispondiElimina

Powered by Blogger.