madonna è arrivata a roma, foto e info


Avete sentito anche voi un improvviso abbassamento delle temperature? Fortuna che qua nessuno è vergine, perché Madonnaccia è arrivata in Italia, e più precisamente nella nuova città che ospita la sua sfavillante palestra, Roma!
Dall'ANSA: "Uno sbarco un po' a sorpresa quello di Madonna a Roma: maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri. La popstar, accompagnata da quattro persone, ha lasciato velocemente lo scalo romani, alle 18.20, scortata da addetti della vigilanza privata e da agenti della Polizia di frontiera. è salita su una Mercedes nera con vetri oscurati seguita da una monovolume scura. Il corteo era scortato da staffette in motocicletta della Polizia di Roma Capitale."
E ancora: "La cantante dovrebbe fermarsi a Roma almeno fino a mercoledì per visitare - a quanto apprende l'ANSA - la palestra vicina al Colosseo Hard Candy Fitness Roma, che aprirà prossimamente. La struttura fa parte della catena fondata dalla popstar nel 2010: il centro sportivo, circa mille metri quadrati, con sale per yoga e fitness, dovrebbe aprire per fine agosto anche se l'inaugurazione ufficiale sarebbe fissata per il 4 ottobre."
Cioè non ho capito, deve controllare se le segrete sono a prova di fuga? Vabbè, Madonnaccia mia, sei invitata ufficialmente a cena da me, domani alle nove. Non fare che ti presenti come al solito con tre ore di ritardo che t'apro con 'sta ceppa, eh.