madonna arriva all'hard candy di roma, foto e video





Dopo una notte e una giornata di passeggiate romantiche col suo toy boy, Madonnaccia è finalmente arrivata alla sua palestra romana per dare un'occhiata a come procede la costruzione della sala delle torture.
Ad attenderla un gruppo di fan nemmeno troppo nutrito, visto che l'appuntamento ufficiale è per domani a mezzogiorno, quando tre eletti verranno scelti per entrare con lei all'interno del tempio del benessere (del suo conto in banca) per un sopralluogo che avverrà di sera.
madonna arriva all'hard candy di roma, foto e video madonna arriva all'hard candy di roma, foto e video Reviewed by popslut on agosto 21, 2013 Rating: 5

3 commenti:

  1. Ahahahah quattro gatti ad aspettarla! Porella!

    RispondiElimina
  2. Dato che erano in pochi poteva salutarli o firmare 2 autografi..invece non li ha cagati..si è chiusa dentro abbassando pure la serranda! Cara madge sei umana pure tu..invecchi e morirai come tutti..abbassa sta cresta

    RispondiElimina
  3. Allora ha anche rivelato che il "secret project" tratta il femminicidio, guest star del video: rihanna! Adesso dico io, bella l'iniziativa e tutto, ma rihanna è davvero il soggetto ideale per questa campagna?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.