Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

lady gaga rivela una nuova canzone di artpop, donatella

 photo Lady-Gaga-Donatella-Versace-2_zpsbd680340.jpg
Potevamo evitarlo? Ovviamente no, e quindi in ARTPOP ci sarà una canzone dedicata a Donatella. Versace, non Rettore. Purtroppo. "Donatella è la mia lettera d'amore a Donatella Versace", ha detto Gaga a JustJared. "La canzone è un incredibile e divertente pezzo pop con beat elettronici in crescendo, l'ho scritta con Zedd. Parla dell'essere una donna senza paure e non preoccuparsi di ciò che la gente dice di te. Essere orgogliosi di chi si è e camminare a testa alta".
"Donatella, magari è una stronza, magari è troppo magra, magari è troppo ricca, magari è fuori dal mondo. O forse è brillante, intelligente, forte, magari è tutto, magari è Donatella".
E vabbè.
lady gaga rivela una nuova canzone di artpop, donatella lady gaga rivela una nuova canzone di artpop, donatella Reviewed by popslut on agosto 24, 2013 Rating: 5

9 commenti:

  1. Trovo la cosa molto triste e scontata... Questa s'è bevuta il cervello.

    RispondiElimina
  2. "S'è bevuta il cervello" per una canzone? secondo me il cervello l'hai bevuto te

    RispondiElimina
  3. Già nn sopporto Versace e Donatella, poi GaGa che sforna una canzone per lei cioè vi prego fermatela riportatela sulla retta via diteli di fare un album NORMALE, e se proprio non vuole, basta, accoppatela.


    RispondiElimina
  4. Una canzone sulla rettore ci stava tutta

    RispondiElimina
  5. una cover di "Donatella" della Rettore
    *^*

    RispondiElimina
  6. Geniale per cosa? Controllate il sognificato della parola sul dizionario prima di usarla... Al massimo "accattivante" ma non geniale.

    RispondiElimina
  7. Non vedo cosa ci sia di male...ha fatto una canzone per alexander mc queen e ora per lei...e donatella canta a casa miaaaa

    RispondiElimina
  8. Geniale? Banale come i gay di serie Z che la adorano. Ahah

    RispondiElimina

Powered by Blogger.