rita ora testimonial per material girl di madonna: la prima foto

 photo tumblr_mp50fuO8Jk1rpso4no1_500_zps751e584d.jpg
Punto uno: siamo proprio sicuri che quella sia Rita Eallora? Vabbè che stiamo parlando pur sempre della sgualdrina pop meno riconoscibile e con meno personalità degli ultimi quindici anni, ma io non avrei mai saputo riconoscerla da questo scatto, e mi sarei più che altro soffermato sull'orrore dell'outfit madonnaccesco in toto.
Com'è come non è, la linea di abiti del Regno delle Tenebre continua imperterrita a mietere vittime con una nuova collezione, della quale Rita è testimonial. Insomma, che la sua carriera fosse morta ancora prima di nascere lo sapevamo, ma ora è proprio una roba sicura.
rita ora testimonial per material girl di madonna: la prima foto rita ora testimonial per material girl di madonna: la prima foto Reviewed by popslut on luglio 11, 2013 Rating: 5

2 commenti:

  1. Permetto che a me Madonna piace molto e stimo più di tutte....
    L'outfit è carino e mi piace, comprerei qualcosa della linea material girl se fossi una ragazza....... ma non ci siamo... dai... Rita Ora??? Davvero Madonna sceglie RITA ORA???? Pietà.... ma che ti succede Madonna?????? Che scelta stilistica di merda. Dall'era "kitch" di Hard Candy (costumi dei ballerini nel tour, la sua parrucca dei cinesi, copertina album orrenda, cover di like a prayer tamarra), alla totale assenza di immagine che identifichi MDNA, eccetto forse per il look da killer di ggw e la majorette... e ora Rita ora. Aiuto!!! Lei che una volta si faceva le cose da sola, circondata da stilisti, lei sempre all'avanguardia.... ora imbarazzante... Lei può avere tutto e tutti... e sceglie di collaborare con le persone più sbagliate. bOH!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.