lady gaga copia christina aguilera per la cover di applause: ecco le prove


Mentre il mondo si accanisce ribadendo la scontata rivalità tra Lady Germanotta e Madonnaccia, con i fan di quest'ultima pronti a dare la vita pur di rivendicare il fatto che sia stata la Regina delle Tenebre a inventare Pierrot, ecco l'amara verità: la Stefani, per la copertina del suo nuovo singolo, ha copiato né più né meno Christaccia Aguilera, e nemmeno troppo velatamente.
Diamo a TampaXtina ciò che è di TampaXtina, per tutte le ceppe.
lady gaga copia christina aguilera per la cover di applause: ecco le prove lady gaga copia christina aguilera per la cover di applause: ecco le prove Reviewed by popslut on luglio 29, 2013 Rating: 5

9 commenti:

  1. Nessun fan di Madonna ha detto che lei abbia inventato il Pierrot. Nessuno! Si è fatto solo notare che Gaga, come suo solito d'altronde, fa cose già fatte da Madonna. Non c'è niente di maligno, solo fatti.

    RispondiElimina
  2. Hahahahahaha sei un grande Pop!

    RispondiElimina
  3. Anonimo ma tu conosci david Bowie per caso?

    RispondiElimina
  4. Ehhh, David Bowie! Stiamo puntando troppo in alto!

    RispondiElimina
  5. No vabbè, un'altra era dominata dai deficienti che "omg copycat copycat, lady gaga è una DONNA, proprio come maDONNA!" non la reggerei.

    RispondiElimina
  6. Direi che i fan di Madonna hanno molte più probabilità di conoscere David Bowie che quelli di Lady Gaga. Dai su siete delle barzellette piccoli mostri. Non tirate nomi a vanvera che prima di ieri per voi era: David who?

    RispondiElimina
  7. Mi mancavano i madonnari sfranti, che tornano solo quando gaga fa uscire qualcosa <3
    Dite la verità: stavate annoiando pure voi!

    RispondiElimina
  8. Siete imbarazzanti.
    Riuscite a scannarvi anche sotto un articolo sotto il quale l'unico commento adatto è: AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA GRANDE POP!

    RispondiElimina
  9. Stima per Pop! Gaga ti aspettiamo,finalmente!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.