katy perry "vagamente" simile a beyoncé nella pubblicità del nuovo profumo


Da qualche parte in questo momento, Sasha Fierce sta ridendo di gusto. Io voglio dire, ma come cacchio le è venuto in mente alla Kagna Perry? Mah.
Anyway, voci di corridoio riportano che l'imminente singolo di lancio da Prism, il nuovo album di Kagna, si chiamerà Roar (o Rawr) per continuare la tradizione dei versi da gatto (Purr e Meow il nome dei due precedenti profumi firmati Inutilandia).
Il singolo, prodotto dagli inevitabili Dr. Luke e Max Martin con Bonnie McKee, dovrebbe uscire in agosto a ridosso del germanottesco Applause.
katy perry "vagamente" simile a beyoncé nella pubblicità del nuovo profumo katy perry "vagamente" simile a beyoncé nella pubblicità del nuovo profumo Reviewed by popslut on luglio 31, 2013 Rating: 5

5 commenti:

  1. Tutte e due le sgualdrine si sono dunque ispirate alla regina?
    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d8/Reinvention_poster.jpg

    RispondiElimina
  2. A parte l'evidente riferimento al mood del Reinvention e poi a seguire a Beyonce, c'è un altro piccolo problema: il lettering e il font del nome e la parte grafica ricordano molto molto molto da vicino il brand di Alexander Mcqueen. Io per quella "q" scritta in quel modo, farei un gran casino.

    RispondiElimina
  3. Sei patetico e incoerente.

    RispondiElimina
  4. ragazzi, così per far notare, beyoncé e madonna si ispirano a regine di due epoce differenti. la prima si ispira a Elizabeth, dunque a cavallo fra 500e600, madonna (e anche perry) marie antoinette! notate il collare elisabettiano che solo beyoncé porta

    RispondiElimina
  5. ma sotterrati insieme alla culona.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.