Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

katy perry annuncia il nuovo album con un camion d'oro: prism

 photo GR4CdrDh-F9l_zps8253321f.jpg
 photo Katy-Perry-Killer-Queen-2-620x350_zps5e88b7ac.jpg
Ok, devo ammettere che questa volta Kagna Perry ha abbastanza vinto. Niente Twitter, niente interviste esclusive, niente cagate su Instagram: l'annuncio ufficiale di titolo e uscita del nuovo album lei l'ha fatto così, scrivendo Prism: 22 ottobre 2013. Il resto ovviamente l'ha fatto il passaparola e le foto (e i video) piovuti ovunque in rete.
Manco a dirlo, Kagna Perry spera di battere Gaga in classifica uscendo prima ma non troppo rispetto ad ARTPOP. Ne vedremo delle belle.
katy perry annuncia il nuovo album con un camion d'oro: prism katy perry annuncia il nuovo album con un camion d'oro: prism Reviewed by popslut on luglio 30, 2013 Rating: 5

6 commenti:

  1. Se non altro la qualità del lavoro della Perry sarà`migliore di Artpop. Questo è poco ma sicuro. Katy farà parlare la sua musica, Gaga hype.

    RispondiElimina
  2. Non hai tutti i torti primo anonimo, anzi ahaha

    RispondiElimina
  3. Katy Perry? Qualità? Hahahahahaha

    RispondiElimina
  4. A quanto pare il primo anonimo ha avuto la possibilità di ascoltare entrambi gli album, confrontarli e decidere quale dei due sia superiore. Wow. Che culo.
    P.s.: "lavoro della Perry" è una battuta, vero?

    RispondiElimina
  5. Essendo che conosco le due popparole e visti i loro precedenti lavori beh per logica e fiducia dico che quello della Perry sarà più bello. E voi fanatici evaporate. Spero per voi che Lady Gaga non faccia un album brutto come Born this way. Ma lo spero per voi, non per altro!

    RispondiElimina
  6. Le canzoni "di Katy" sono molto belle e orecchiabili ma sono banali tormentosi usa e getta, Gaga e tutta un'altra storia.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.