lady gaga e taylor fotografati a new york

 photo BMbqphLCEAEcyc4_zpsa5034fe0.jpg
Coscioni germanotteschi in vistaaaa! La nostra Stefani è appena tornata dal Messico per tuffarsi nella pioggia newyorkese, ma che problema c'è se al suo fianco c'è quella quintalata di manzo di Taylor?
lady gaga e taylor fotografati a new york lady gaga e taylor fotografati a new york Reviewed by popslut on giugno 11, 2013 Rating: 5

13 commenti:

  1. Che cosciotti, sono kngrassati entrambi ma sono belli comunque

    RispondiElimina
  2. Da quando hanno smesso di ricostruirla virtualmente al computer (quindi dall'era BTW) non può non saltare all'occhio che la vera Germanotta è proprio diversa da come appariva nei suoi video o servizi fotografici.
    Gambe storte e chiatte, tette flosce, culo basso, faccia da cretina 24H e conciata sempre peggio :/

    RispondiElimina
  3. Che novità che strausino photoshop nei video e sui giornali, Gaga stessa ha detto di non prendere quelle cose come modelli perchè non sono veritieri.. E comunque è così per TUTTE, mica solo per lei, la Germanotta almeno l'ha ammesso!

    RispondiElimina
  4. Se avesse problemi non andrebbe in giro mezza nuda...

    RispondiElimina
  5. Gli haters di Lady Gaga, vedasi Anonimo delle 13:20, mi fanno sorridere. Sono così... non lo so. Assurdi.
    Magari sono gli stessi che poi si guardano allo specchio e dicono: massì, devo accettarmi per quello che sono, sono bella/o così come sono.
    E poi stanno lì a puntare il dito contro questa o quella icona Pop, perchè ha le cosce grosse o il naso storto o chessò. Perchè è di questo che stiamo parlando. Icone. E grazie al Cielo, che ce ne stanno di "imperfette". E non parlo di Lady Gaga, ma un pò di tutte.
    Magari poi, son pure gli stessi che vanno in brodo di giuggiole (e che O F F E N D O N O !, per un post scherzoso sulle inguardabili mani di Madonna. Manco fosse sorella loro).
    Apprezzo Lady Gaga perchè è stata capace di inserirsi in un ambiente saturo e di fare qualcosa di buono, così come apprezzo Madonna o Beyonce o questa o quell'icona, per quel (poco?) che di buono hanno portato al mondo della musica. E per la loro voce: per lo stesso motivo malsopporto Katy Perry, ad esempio, eppure non mi metto ad abbaiare in ogni santo post che la riguardi.

    ... e parlo da ignorantella, che di pop ascolta solo quello che passano in radio: per il resto, mi oriento su un genere musicale non trattato su questo blog, che comunque frequento per il divertimento che Pop (il vero Pop, non il genere!) mi trasmette.

    L.

    RispondiElimina
  6. Non è una novità l'uso di photoshop, ma nel caso di Gaga non si tratta di un ritocco sulla pelle, sulle luci o i colori.
    L'ha dichiarato solo perché altrimenti sul palco la gente iniziava a domandarsi chi ci fosse.
    Le altre sono tutte riconoscibili(tranne Mariah), ma nel caso di Gaga la differenza è notevole, non sembra proprio lei è completamente virtuale, ricostruita in computer grafica.
    Se per voi aver notato questa cosa è da heater allora....

    RispondiElimina
  7. D'accordissimo con l'ultimo commento

    RispondiElimina
  8. PS: non è un caso che tutti rivogliono la Gaga di Poker Face.
    Abituati alla ragazzina fashion-glamour fuori dallo stereotipo della bella da copertina ma talmente elaborata al computer da essere riuscita a diventare perfetta anche sulle copertine, ora questo sgorbio sgangherato che saltella e starnazza sul palco è un vero shock, è inutile che fate finta che non sia andata così la cosa...
    Intanto siete qui che aspettate il giorno in cui Gaga tornerà perfetta.
    Ma a quel punto il mondo la prenderà per il culo il doppio se deciderà di nuovo per un uso esagerato e menzognero sul suo personaggio ormai venuto allo scoperto.
    Avoia a dì che lei ha la voce....sai quanto ce ne frega a noi fruitori di pop se lei ha una bella voce ma un cassonetto dei rifiuti al posto del culo?
    NIENTE :D
    La realtà è che la Gaga a cui vi siete abituati non è altro che un mega FAKE, una pupazza creata in computer grafica.
    SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

    RispondiElimina
  9. Fatevi una vita. A me di gaga poco me ne fotte, ma sarà ancora qua a criticarle un naso storto, un photoshop in più o "un cassonetto al posto del culo" manco le peggiori shampiste. Immagino che voi siate tutti dei gran fighi tonici e perfetti.

    RispondiElimina
  10. è una pop star se non te ne fossi accorto, di cosa vuoi commentare, di come ha salvato il mondo?
    Io sono tonico e cmq non faccio la pop star quindi anche se fossi floscio e malconcio come lei non sarebbe un problema più di tanto se non fosse che mi farei pena da solo.

    RispondiElimina
  11. @IL SAPIENTONE DELLE 00.01
    uno completamente disinteressato alle critiche da shampista che lascia il suo messaggio a mezzanotte consigliando di farsi una vita è la cosa più divertente che potessi leggere.
    Inizierò la giornata ridendo, GRAZIE ;)

    RispondiElimina
  12. Semplicemente Gaga ha cambiato trucco, capelli e preso qualche chilo, ma se tornasse a conciarsi come ai tempi di Poker Face sarebbe ancora una figona come nel 2009!! Basta guardare le foto non modificate tratte dal video, dove era splendida... Il problema vostro è che quando una non è perfetta aveva da dire, ma ragazzi, noi donne siamo tutte umane, e anche con un po' di trucco in meno queste superstar sembrano quasi irriconoscibili!! Volete dirmi che qualcuno penserebbe "ammazza che figa!" se incontrasse una Britney vestita da barbona, con poco trucco e piena di brufoletti?? Maddai sù!!! Confrontate le foto dove la mattina indossa i soliti stivali e conciata da sfattona con quelle della sera dove è tiratissima e sembra quasi perfetta: qualcuno oserebbe dire che è la stessa persona?? E così è quasi per tutte, quindi non fate gli ipocriti solo perchè odiate Lady Gaga!!!

    RispondiElimina
  13. "Semplicemente Gaga ha cambiato trucco, capelli e preso qualche chilo, ma se tornasse a conciarsi come ai tempi di Poker Face sarebbe ancora una figona come nel 2009!!"

    Si credici :D

    Visto che hai citato Britney ti faccio l'esempio con lei.
    Se hai visto il video di Piece of Me avrai notato che non ci sono grossi ritocchi sul suo corpo, appare cicciottella e con la faccia da patata lessa esattamente come nella realtà.
    Britney a differenza delle altre è ancora qui dopo tantissimi anni proprio perché il suo personaggio è sincero, poco artefatto.
    Per la campagna promozionale del profumo di Gaga invece tu sapresti dirmi chi c'è su quel cartellone o nei video promozionali?
    Potrebbe esserci chiunque talmente è finta quella immagine.
    Il corpo non è di Gaga in nessun fotogramma.
    Così come non era il suo quello sulla copertina di Vogue.

    Qui non si tratta di trucco e parrucco e qualche foto ritocco per rendere al meglio, qui si parla di realtà distorta a tutti gli effetti.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.