kelly osbourne attacca (di nuovo) lady gaga: "è una grandissima ipocrita"

 photo f641c4e07026def94f6150e23f4bf21e_zps956160c3.jpg
"Amavo Lady Gaga. Credevo in tutto quello per cui si batteva, fino a quando non ho capito che è una grandissima ipocrita. Non dire alla gente di intervenire quando vedi qualcuno commettere bullismo, mentre lasci che i tuoi fan mi mandino minacce di morte. Se i miei fan facessero qualcosa del genere, non starei dalla loro parte. Puoi dire quello che ti pare con alle spalle i tuoi milioni di monster. Io so la verità. Sfrutti i freak e gli sfigati per alimentare la tua carriera? Ti preoccupi davvero della comunità gay? Perché se lo facessi, dovresti batterti molto più di quanto fai".
Parole di fuoco firmate Kelly Osbourne in una nuova intervista pubblicata su Cosmpolitan, durante la quale la signorina conferma tutto il suo amore per Lady Stefani. Ma i Germanotti ancora non l'hanno fulminata con un raggio fotonico, a questa?
kelly osbourne attacca (di nuovo) lady gaga: "è una grandissima ipocrita" kelly osbourne attacca (di nuovo) lady gaga: "è una grandissima ipocrita" Reviewed by popslut on maggio 28, 2013 Rating: 5

12 commenti:

  1. Ha scoperto l'acqua calda.

    RispondiElimina
  2. Perchè c'è qualcuno che pensa che Lady Germignotta sia reale e vera?

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che lady catorcio torni finalmente sotto i microfoni dei giornalisti per godermi i suoi ultimi respiri di FAME.

    RIP

    RispondiElimina
  4. La terranno nascosta per altri 10 anni per evitarle la gogna mediatica a sta poraccia de gaga?

    RispondiElimina
  5. L'invidia è una brutta bestia...

    RispondiElimina
  6. I mostri devono prendere nota sui personaggi a cui lanciare i raggi fotonici.

    ah! non dimenticate di aggiungere alla lista Roger Waters, l'ha appena definita IDIOTA e VERGOGNOSA.
    Roger Who?

    RispondiElimina
  7. Brutto essere figlia di papà e basta :P
    Però, se avesse detto "GaGa è una cretina, perché ha annunciato un disco due anni fa e ancora non ha fatto uscire un'emerita cippa". Ecco: placet unanime.

    RispondiElimina
  8. Svegliaa nuovo video jessie j

    RispondiElimina
  9. mi sa che se continua così artpop non vedrà mai luce :/

    RispondiElimina
  10. ma la osborne non era quella che ha coverizzato "papa don't preach" e magari è l'unica cosa per cui ci si ricordi chi è nella sua intensa carriera di cantante-pseudo-poprock-non-andata-a-buon-fine ..o cosa?? ..ma di cosa sta parlando? ..che ipocrita!!

    ah già, un altro modo per far parlare di sé..

    RispondiElimina
  11. [...] ti preoccupi davvero della comunità gay? [...] dovresti batterti molto più [...] ahaha :D grazie signorina osbourne per le sue perle di saggezza: perchè non viene qui in Italia?..

    RispondiElimina

Powered by Blogger.