christina aguilera ha perso 10 kg spendendo $1.394,69 al mese di cibo

 photo christina-aguilera-looks-slimmer_zps9e7e1e59.jpg
Per tutti quelli che credevano che il radioso dimagrimento di Christaccia Ingalera fosse dovuto a un mix di Dukan fulminante, digiuno, dispensa sigillata col Saratoga e un pelo di lipo be', vi siete sbagliati.
TampaXtina è pur sempre una divinità e quindi non è che dimagrisca come noi comuni poveracci: US Weekly rivela che la nostra si è dedicata anima e corpo alla nuovissima The Fresh Diet, un servizio ad abbonamento che dietro un bell'esborso anticipato ogni giorno vi consegna ovunque vogliate dai tre ai cinque pasti freschi, pronti e ipocalorici.
Un giorno tipo della Fresh Diet, ad esempio, include fiocchi d'avena con mela e zucca la mattina, bistecca con pomodori grigliati a pranzo, tonno con patate dolci e cavolfiore e un cheesecake alla mela per cena. Ti siedi davanti al computer, scegli che cosa vuoi mangiare, e il tutto ti arriva a casa. Il costo? Una media di 1,394.69 dollari al mese, poco meno di 50 dollari al giorno. Alla fine, manco troppo.
Con una nuova stagione di The Voice in arrivo e un nuovo album in lavorazione, si sono andati a far benedire tutti i discorsi sul quanto sia bello "stare bene con se stessa e il proprio corpo", eh Christi'?