azealia banks contro marina and the diamonds: rissa su twitter

 photo Schermata2013-05-11alle162326_zps1a14104e.png
 photo Schermata2013-05-11alle161938_zps1a471d7b.png
 photo azealia-tweets-marina_1_zpsac2aae8f.jpg
Mai provocare la nostra Azealia Banks, perché finirete per beccarvi una capocciata virtuale e una pioggia di insulti che manco Er Monnezza!
La nostra rapper stavolta si è solo "limitata" a rispondere a una frecciata che le avrebbe mandato Marina and the Diamonds la favolosa. Marina scrive su Twitter: "Tutta la tua personalità finisce su Twitter, quindi non ti resta più niente". Come a dire: stai sempre a fare la coatta sui social network, fuori da lì sei una poveraccia.
Sebbene non ci fossero riferimenti precisi, Azealia non si è certo fatta pregare e ha inforcato Twitter, rispondendo che 'sta poveraccia dall'Inghilterra le manda delle frecciate ma lei non ci mette niente a rovinarla e a rubarle look e sound, e che con lei le troie devono evitare di fare le cafone perché comunque lei è più cafona.
Insomma: una attitude da bulletta che proprio non riesce a tenersi, la nostra Azealia, che ancora non ha un album fuori ma è già riuscita in pochi mesi a mettersi contro una marea di gente (vi ricorderete la querelle sul concetto di "frocio", no?). La domanda è: fa finta, o è proprio una stronza?
Non so, ma un conto è se offende quella deficiente di Perez Hilton, un conto è se se la prende con la favolosa Marina. Marina può dire tutto quello che vuole.
azealia banks contro marina and the diamonds: rissa su twitter azealia banks contro marina and the diamonds: rissa su twitter Reviewed by popslut on maggio 11, 2013 Rating: 5

7 commenti:

  1. Si credono tutte 50 cent ahahahahah illuse...

    RispondiElimina
  2. Mah, io tutto questo scandalo per quando diede della "checca" a Perez Hilton non ce lo vedo. Era chiaramente usato nel senso di "sfranta/fracicona/qualche altro termine random", era palese che non si trattasse di un'offesa indirizzata all'orientamento sessuale della Perez.

    RispondiElimina
  3. E improvvisamente capisci l'importanza di un ufficio stampa.

    RispondiElimina
  4. Marina se la magna e se la caga Azelia!

    Poi ci sta che anche Marina si faccia un po' di pubblicità gratuita con una catfight! Molte più persone devono sapere della sua favolosità ;)!!!

    RispondiElimina
  5. Intanto Azealia duetta con GAGA. Marina WHO?

    RispondiElimina
  6. @anonimo 16:38

    "Intanto Azealia duetta con GAGA. Marina WHO?"

    Sti grossi, enormi, stratosferici grandissimi cazzi.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.