sexy people, la sgualdrina disney italiana arianna debutta in usa con pitbull: il video


Fermi tutti perché adesso dobbiamo parlare di questa cosa, giunta come una rivelazione sulla via di Puttanlandia e pronta a sconvolgere i vostri sensi per tutto il weekend e oltre: ve la ricordate Arianna, praticamente l'unica sgualdrina Disney made in Italy, che anni fa cantava le canzoncine di Topolino e poi è finita a fare Belle nel musical della Bella e la Bestia?
Ecco. Assolutamente conforme alla tradizione Disney, Arianna è diventata un baldraccone. Ma non un baldraccone qualsiasi, bensì un baldraccone USA vero e proprio, con contratto per tre dischi in America con la RCA e soprattutto, tenetevi forte, un video mignottesco con Pitbull, appena uscito!
Se non riuscite a capacitarvi come tutto questo sia potuto succedere facciamo un passo indietro: Sexy People, il singolo di debutto di Arianna in America, è una versione tamarra di Torna a Surriento, usata per lo spot della Fiat 500 negli Stati Uniti. Un'altra analogia con J.Lo a ben vedere, e infatti le 500 popolano il video che vede l'importantissima collaborazione di Pitbull che dice cose italiane (e spagnole, ché tanto è tutto uguale) a caso. E c'è pure Charlie Sheen! E Shaggy!
Con Sexy People, insomma, Arianna punta a sfondare in America e fare da lì il giro del mondo, per poi lanciare il suo primo disco puttanesco.
Non so voi, ma io sono estasiato. Perché straceppa mia madre non mi abbia fatto fare un provino alla Disney quando ero piccolo non lo so. Se cresci con Topolino, finisci a fare la mignotta international, pure se sei uno scafandro.
Arianna, ti adoro.