Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

here's to never growing up, il nuovo singolo di avril lavigne


Io davvero non so che dire. Non so se sia peggio la copertina con lei e l'orsacchiotto, o la canzoncina tardominkia che fa venire l'orticaria allo scroto alla seconda nota (oltre la quale sarà impossibile non spegnere l'audio invocando la furia di Cthulhu).
Facciamo così. Ora io pubblico una bella canzone di Avril Lavigne e ci dimentichiamo di 'sto scempio, eh?
here's to never growing up, il nuovo singolo di avril lavigne here's to never growing up, il nuovo singolo di avril lavigne Reviewed by popslut on aprile 09, 2013 Rating: 5

4 commenti:

  1. Terribile, ma come fa a fare ancora ste minchiate alla Taylor Swift, c'ha una certa ormai

    RispondiElimina
  2. Oddio n'è che loosing grip fosse na bella canzone eh...sta qui è ancora intrappolata nelle sue paranoie adolescenziali...

    SkaterBoy esci da quel corpoooo!! (ed entra nel mio senza indugi prego :P)

    RispondiElimina
  3. Ma basta questa qua è rimasta ferma a Complicated!!!
    E sempre a proposito di bimbeminkia, la sconosciuta Becky G fa una cover di Jenny From the Block e nel video si becca JLo e quel figo del suo fidanzato!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=204RpkonU-s

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa bella è l'inizio, per il resto perde un sacco nei versi dopo, e non penso diventerà una grande hit. No comment sul testo da bimbaminkia con un paio di parolacce giusto per fare l'alternativaH come sempre, una WTH 2.0, e dalle foto che sono uscite il video non sarà certo meglio. . AIUTO!! Dal terzo album in poi i suoi singoli sembrano tutti uguali (a parte WYWH). Seguendola dal 2002 mi ha un po' stufato 'sta solfa, ma davvero, perchè non cresce?? (almeno artisticamente parlando??)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.