heart attack, il nuovo video di demi lovato ("liberamente" ispirato a...)


Il nuovo video di Demi ricorda "vagamente" qualcosa. Non vi faccio scervellare perché la fonte di ispirazione non la conoscevo manco io, ma giudicate voi (grazie a Michele per la segnalazione).
Più in basso, Demi si esibisce a Good Morning America.

heart attack, il nuovo video di demi lovato ("liberamente" ispirato a...) heart attack, il nuovo video di demi lovato ("liberamente" ispirato a...) Reviewed by popslut on aprile 10, 2013 Rating: 5

5 commenti:

  1. sì ma il metal fa schifo. e non si assomigliano

    RispondiElimina
  2. Anonimo, "il metal fa schifo" non è un giudizio sensato. Può non piacerti, il che è assolutamente legittimismo (a me non piace il rap, ad esempio), ma dire che un intero genere (tra l'altro assurdamente vario) faccia schifo non ha senso in quanto ha obiettivi diversi dal pop.
    "Storm the Sorrow" è una canzone molto melodica, non è certo pesante come ben altre canzoni degli Epica. "Storm the Sorrow" e "Heart Attack" hanno varie scene identiche. Coincidenze? Regista che ascolta anche metal? Boh, non lo sapremo mai!

    P.S. "Heart Attack" mi piace e Demi canta bene, anche se in alcune parti avrebbe dovuto limitare la potenza vocale in modo da essere più espressiva...

    RispondiElimina
  3. Oddio, dire che Storm the Sorrow sia metal è... un pò esagerato. Diciamo che è quanto di più radio-frandly (parlando delle radio Olandesi, ovviamente) riescano a fare gli Epica. E questo lo dice una fan degli Epica, e del metal in generale (specie vecchio stampo).

    Eheh, non credo che neppure Demi Lovato conosca gli Epica! Ma le somiglianze, comunque, ci sono eccome!

    L.

    RispondiElimina
  4. L, credo tu abbia scordato un "non". In caso contrario, non ho capito il tuo commento. xD
    "Storm the Sorrow" è metal (anche se molto "easy-listening"), ed è la seconda canzone più radio-friendly degli Epica (c'è sempre "Never Enough"). Ma poi sì, sappiamo benissimo che di solito gli Epica si buttano verso lidi molto più estremi e aggressivi (anche se non come nel side-project MaYaN).

    No, non credo che Demi Lovato conosca gli Epica. Ma magari il regista del suo ultimo video sì, chi lo sa! Lo somiglianze ci sono e sono palesi, ma magari si tratta solo di coincidenze. Boh, non lo sapremo mai! xD

    RispondiElimina
  5. L'ho scordato, l'ho scordato! E ho sbagliato anche a scrivere quell'orribile "frandly". Purtroppo non ho potuto correggere, avevo solo un minuto ed ho scritto tutto di getto!

    Comunque, aldilà di Demi Lovato, è bello incontrarsi virtualmente su un blog che parla di (puttan)pop e parlare degli Epica (Dio mio, conosci i The Gathering!!).
    E' questo che amo del web, e delle sue possibilità.

    L.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.