spice girls: arriva il talent show per trovare la sostituta di victoria?

Attenzione perché il poracciometro rischia di impennarsi di brutto, anche se parliamo della più grande band di tutti i tempi: le Spice.
Insistenti voci online, riassunte nel video che vi posto qua sopra, sono pronte a giurare che Emma, Geri, Mel B e Mel C vorrebbero a tutti i costi riprendere la loro carriera come gruppo, partire per un tour, pubblicare nuova musica. Victoria come sappiamo ha detto loro "v'attaccate" senza troppi complimenti, perché lei adesso è una stilista di fama internazionale.
Quale soluzione migliore allora se non quella di organizzare un bel reality/talent show per trovare la quinta Spice e tornare a essere il gruppo pop più amato del pianeta?
Le stesse fonti rivelerebbero che la mente dietro a questa poracciata epica sarebbe lei, l'immarcescibile Geri, che in combutta con Simon Fuller e un tot di produttori televisivi starebbe facendo pressioni sulle altre tre per mandare in porto lo scempio. Emma e le due Mel sono impegnate per il resto dell'anno, ma una volta assolti i loro doveri come grandi interpreti teatrali, giudici di talk show e presentatrici radiofoniche, ecco che l'impensabile potrebbe accadere. Va detto che Melanie C ha già smentito tutto, ma voglio dire: quante volte quella lesbionica malefica ha smentito cose che poi sono puntualmente accadute?
Victoria, nel frattempo, sarà lì a frustare le Cinesi che cuciono i suoi stracci mentre se la ride.
 photo Schermata03-2456377alle220440_zpsd4e35ca8.png