occhio per occhio, il nuovo video di anna tatangelo


E' ufficiale: siamo a livelli altissimi col video di Occhio X Occhio (Coconuda), a opera della pazzesca Anna Tatangelo. Ci aveva promesso una perla puttan-pop, ci ha dato un indimenticabile frullato di Womanizer, Christina ft. Lil' Kim, J.Lo e chi più ne ha più ne metta. Una ricerca puttan-pop eseguita alla perfezione, per un video che sfonda le porte del trash e del kitsch e sale su fino all'Olimpo del vero puttan-pop.
No davvero, se pensavate che il giorno in cui sareste stati deliziati da un video di Anna Tatangelo (e da outfit Coconuda) non sarebbe mai arrivato, be' eccolo.
Sulla canzone io avrei osato un po' di più, fa ancora un po' troppo sigla di Canzonissima nonostante gli inserti citofonati, ma il video, ragazzi. Che si può dire del video? Arte, arte pura.
occhio per occhio, il nuovo video di anna tatangelo occhio per occhio, il nuovo video di anna tatangelo Reviewed by popslut on marzo 22, 2013 Rating: 5

8 commenti:

  1. Video = Womanizer + Your body + Can’t Hold Us Down

    Canzoncina musicalmente carina, perde tanto nell’orrido testo e nella produzione (che poteva essere molto più elettronica, il risultato sarebbe stato decisamente migliore).

    C’è da dire, però, che il risultato è apprezzabile; sia il video che la canzone sono una novità per la musica italiana. Spero che la Tatangelo continui per questa strada (migliorando) e che ispiri molte ragazze a creare un pò di sano puttanpop made in italy!

    RispondiElimina
  2. PAZZESCA!!!! Finalmente un puttanone italiano :) bravissima Anna, ma attenta che Gigi si incazza :))

    RispondiElimina
  3. No vabbe' ma e' la nuova Cheryl Cole???
    Se questa arriva in UK spopola! E' strafiga poi, cosi Chav...e nonostante abbia avuto gia' un figlio. TOP

    RispondiElimina
  4. il testo è quel che è perchè gliel'ha scritto Gigi!!

    RispondiElimina
  5. Lo sapevo che ci avrebbe dato soddisfazioni Lady Tata...fai diventare grande l'Italia nel mondo popparolo che conta ;-)

    RispondiElimina
  6. Che figa che è!!! E in versione Bronx dimostra finalmente i suoi 25 anni

    RispondiElimina
  7. Lei sembra un pò di legno, non trasmette niente, un palo della luce mi fà più sesso...ma tant'è....il video non ha nulla a che vedere con la canzone, sembrano proprio due cose separate, il video passa ma il testo francamente è adatto alla sagra della porchetta...è il momento di cambiare paroliere...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.