mercoledì tabloid: crisi matrimoniali e diete shock


Promessa solenne: Mercoledì Tabloid torna per restare. Ogni settimana una rassegna di copertine dai più famosi magazine sparacazzate d'America, per un colpo d'occhio su tutto il gossip più lurido oltreoceano.
Questa settimana si comincia da trippe che vanno e trippe che vengono: Snooki è diventata un'alice dopo il parto, mentre Kim Kardashian in dolce attesa è lievitata all'inverosimile. Sempre Kim sarebbe in crisi col suo Kanye West, tanto che InTouch è pronto a giurare che sia stata piantata in asso proprio quando è lì lì per spiccare il volo. Aria di tragedia anche per Puttanah Montana, cornuta e mazziata da Liam Hemsworth dopo il fidanzamento. Pure Ben Affleck e Jennifer Garner sono ai ferri corti: lui, a quanto dice OK!, l'avrebbe sonoramente cornificata.
Last but not least un nuovo scandalo in casa Cruise: pare che l'ossessione per un rapimento della piccola Suri abbia spinto Tom e la sua ex Joey Potter a sborsare 12 milioni di dollari per procurarsi una controfigura della bambina. nonché un bunker, dei bodyguard extra e un'auto a prova di bomba.