le b*witched giurano: non ci siamo rifatte niente. e si vede

 photo bwitched_zpsd0e475af.jpg
Vi ricordate le B*Witched? Non dite di no, perché C'est la vie l'abbiamo ballata tutti, nelle nostre stanzette. A meno che non siate troppo giovani per rammentarvene, e in quel caso vi odio.
Anyway, recentemente la girl band irlandese è tornata in TV nel programma inglese The Big Reunion, che rimette insieme appunto band britanniche degli anni '90.
Pensando di potersene vantare, le ragazze hanno rilasciato un'intervista a Heat dicendo che in tutti questi anni non si sono rifatte niente, nemmeno la più piccola punturina di botox. A parte che vorrei ben vedere a che serve farsi il botox per lavorare alla cassa del Burger King, era proprio necessario accompagnare la dichiarazione con una foto senza trucco?
Voglio dire, date retta a me: è ora di pensare a un ritocchino.

le b*witched giurano: non ci siamo rifatte niente. e si vede le b*witched giurano: non ci siamo rifatte niente. e si vede Reviewed by popslut on marzo 05, 2013 Rating: 5

4 commenti:

  1. Cmq la puntata piu' bella e' stata quella delle Atomic Kitten.
    Anche i Five son messi male...sono diventati tutti tossicodipendenti.

    RispondiElimina
  2. Ma soprattutto uno piu cesso nel video non ce lo potevano mettere?

    4 poracce cesse. non so come non me ne fossi accorto negli anni 90 (mi duole ammetterlo, ma ricordo perfettamente questa canzone...). probabilmente ero una gran cessa poraccia pure io...questo è il peggio.

    RispondiElimina
  3. Nella foto le due gemelle sembrano pronte per girare un episodio di 'The Walking Dead'.

    RispondiElimina
  4. conservo ancora gelosamente il singolo di "C'est la vie" ma, in quella foto, paiono stare sul tavolo di un obitorio.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.