il fratello homeless di madonna la accusa di nuovo: "non le fregherebbe se morissi"


Anthony Ciccone, il fratello barbone di Madonnaccia, è tornato a spalare merda sulla Regina delle Tenebre raccontando al mondo quanto sia perfida e senza cuore. Allora non lo so Anthony, facci sapere anche che Penis Hilton è una zoccola e che Lindsay Lohan è un'alcolizzata!
Dunque: la storia di Anthony l'avevamo scoperta già qualche anno fa qui su popslut (cliccate). Il fratello di Madgezilla vive per strada, non ha uno spiccio, lei se ne strafotte.
Il Daily Mail è tornato sull'argomento intervistando Anthony, che sul caso è stato molto chiaro: "A Madonna non frega un cazzo se sono vivo o morto. Lei vive nel suo mondo. Io non le ho mai voluto bene, lei non ne ha mai voluto a me. Mio padre sarebbe davvero felice se morissi di ipotermia e non dovesse più preoccuparsi per me. E' un tipo alla vecchia maniera, non vuole rogne. Non gli sono mai piaciuto, crede che il modo in cui vivo sia voluto. Non mi conosce".
Ha poi aggiunto: "Posso anche capire che Madonna sia stanca di gente che la rimprovera per il suo menefreghismo verso la famiglia. Ma io non le ho mai chiesto niente. Sono i suoi soldi, ha lavorato per guadagnarli e se vuole vivere così, che lo faccia".
Adoro come i parenti della Madge la chiamino "Madonna". Anche in Truth or Dare, ricordate? Il padre che le diceva "ciao Madonna". Che poracciata, ma chiamatela Maria, Louise, Veronica, o quel che è.
Anyway: con questa bella storia di amore familiare e buoni sentimenti, vi auguro buona Pasqua!