Disqus

banner image

POP:DISCLAIMER

banner image

naso nuovo per beyoncé al super bowl?


"E' abbastanza probabile che Beyoncé abbia subito un'operazione di rinoplastica", ha detto il chirurgo dei divi Jeffrey Spiegel a Hollywood Life (qui), precisando però di non aver mai incontrato Sasha Fierce. "Credo le abbiano assottigliato il naso e rifinito la punta. E' un'operazione che faccio di continuo. E' meravigliosa, il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro".
Insomma, botta di bisturi per Beyonciona prima del Super Bowl? Si fa per spettegolare e dare aria al nostro animo da parrucchiere, ovviamente, ma è un'ipotesi affascinante. Anche perché dubito che l'effetto possa essere merito del truccatore di Sasha, noto fan della Cuccarini e dei suoi video su YouTube.
naso nuovo per beyoncé al super bowl? naso nuovo per beyoncé al super bowl? Reviewed by popslut on febbraio 07, 2013 Rating: 5

4 commenti:

  1. ma a me sembra più brutto di prima ahhaahh

    RispondiElimina
  2. ha sempre avuto un naso perfetto, queste sono cazzate che sparano i choirurghi per far credere che tute si rifanno, e nrmalizzare l abominio della chirurgia a tutti i costi come fosse na botta de crema idratante

    RispondiElimina
  3. Le narici ancora non si riassestano, sono tirate come dopo un'intervento.
    Cmq io preferisco il naso a patata, lo trovo più femminile, simpatico e anche un po adolescenziale.
    Il nuovo naso è troppo virile, è un naso da uomo.

    RispondiElimina
  4. Scusate, ma con la smorfia che fa nella foto a dx, è normale che le narici si alzino...

    Provate a fare la stessa smorfia davanti allo specchio e vedrete che anche il vostro naso sembrerà diverso, rispetto a quando sorridete (foto a sx).

    RispondiElimina

Powered by Blogger.