lady gaga si opera, cancella il tour in america


Ieri l'annuncio di una pausa per quattro date, oggi l'amara conferma che il resto del Born This Way Ball è cancellato. Lady Germanotta deve operarsi.
Si può dire quello che volete, ma a questo punto c'è da crederci: a costo di continuare tappa dopo tappa, questa a momenti s'ammazza. Riprenditi presto, Stefani.

For immediate release. Live Nation Global Touring has confirmed that the remainder of the Lady Gaga Born This Way Ball performances have been cancelled. After additional tests this morning to review the severity of the issue, it has been determined that Lady Gaga has a labral tear of the right hip caused by strenuous repetitive movements in her performances. She will need surgery to repair the problem, followed by strict down time to recover. This unfortunately, will force her to cancel the tour, so she can heal. Refunds for the cancelled performances will be available at point of purchase starting Feb 14, 2013.
lady gaga si opera, cancella il tour in america lady gaga si opera, cancella il tour in america Reviewed by popslut on febbraio 14, 2013 Rating: 5

21 commenti:

  1. Ti amiamo tutti ! Anche i madonnari in fondo in fondo ti amano! Riprenditi che non vediamo l'ora di rivederti sorridere e urlare bitch di qua e bitch di là... e poi ci sarebbe quel nuovo album che devi lanciare... :)

    RispondiElimina
  2. e' UNA CAZZATA! La Live Nation ci stava rimettendo coi soldi e la casa discografica la sta costringendo a finire sto cazzo di nuovo Album in tempo per non finire nel dimenticatoio.
    Gaga is OVER.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna per forza fare le acide anche quando qualcuno sta male sul serio? Gaga sta male sul serio.

      Elimina
  3. tu e il tuo cervello siete una cazzata! idiota

    RispondiElimina
  4. Io credo che debba ripensare alle scarpe e stivali che usa per camminare o ballare. Sono sicuro che hanno contribuito a danneggiare le sue articolazioni, perchè assolutamente non fisiologiche

    RispondiElimina
  5. E qui m'incazzo: passi farsi le giornate a scrivere insulti a Gaga sui vari blog, passi inventarsi flop a destra e a manca, ma arrivare ad accusarla di aversi inventato tutto, persino l'operazione, non è da semplici idioti, è da malati.

    RispondiElimina
  6. penso che di fronte a una persona che sta male DAVVERO (e non perchè è Fl000p -gli ultimi dati dicono tutto il contrario, infatti-) gli "haters" dovrebbero almeno avere la decenza di stare zitti. nessuno vi chiede di essere tristi o preoccupati per gaga, ma almeno in queste circostanze non inventatevi cazzate assurde o battutine fuori luogo, perchè non c'è una minchia da ridere. non si scherza sul dolore delle persone, e chi lo fa è solo un'emerita merda.

    RispondiElimina
  7. direi che l'urlo di dolore che ha cacciato qui dica tutto: http://www.youtube.com/watch?v=1ajrr23JkaE. ormai non ce la faceva più, è giusto che si riposi. e voi haters fatevi una cazzo di vita.

    RispondiElimina
  8. Vogliamo delle prove!! Che twitti l'operazione

    RispondiElimina
  9. ma twittati il cervello

    RispondiElimina
  10. anonimo delle 15:12
    no scusa...dove urlerebbe di dolore nel video che hai postato ? ...specifica il momento/minuto grazie

    RispondiElimina
  11. @15:12 tesoro non urla per il dolore ma perché è una cavalla, alla manderà a puttane anche la sua trachea. Comunque patetica l'esibizione di sheisse non l'avevo ancora vista, acconciatura da vomito e coreografia da velina. Poi era Britney la lobotomizzata. Già.

    RispondiElimina
  12. Mi sa proprio che dovrà anche rivedere la sua collezione di scarpe,sono convinta anche io che non abbiano di certo aiutato a preservare la sua salute!
    Speriamo si riprenda presto...manca...

    RispondiElimina
  13. Lo sapevamo già che il tour non sarebbe arrivato a termine.
    Il flop sulla vendita dei biglietti è stato colossale.

    RispondiElimina
  14. nelle ultime performance faceva fatica a muoversi, e le scarpe spesso erano basse proprio per quello (o era scalza), quindi evitate. vorrei vedere voi 3 ore a saltare di qua e di là con un'anca a pezzi. siete degli emeriti coglioni, vi auguro tutto il male che ha sopportato lei.

    l'urlo si sente a 2.05

    RispondiElimina
  15. FLOP?? ma per favore!! gaga si dovrà operare, se poi voi rosiconi del cazzo dovete sempre mettere la parola FLOP appena si parla di gaga bhè, mi spiace per voi, siete patetici!! l'unico FLOP è quello del vostro cervello.

    RispondiElimina
  16. comunque per la cronaca a parte l'urlo, a 2.20 si china a terra, e non lo aveva mai fatto per altre esibizioni di scheisse, quindi non era parte della coreografia. basta scrivere cazzate, lasciatela in pace.

    RispondiElimina
  17. qui vedo solo molti FLOP di cervelli! patetici siete

    RispondiElimina
  18. Se arrivare alla formula 3x1 a soli 5 dollari non è un FLOP...

    RispondiElimina
  19. Ragazzi inutile arrabbiarsi con gente ignorante!
    Io spero che Gaga si riprenda bene e non vedo l'ora di vedere altre sue performance...lei è e rimarrà una spanna sopra le altre,io a Milano ci sono stata e il suo concerto è stato davvero stupendo,spenderei 85 euro subito se potessi rivederla!
    Gaga rules,vera musicista!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.