victoria beckham si trasferisce a parigi: è fatta


Lungi da me voler parlare di calcio in questa sede (o in qualsiasi altra), ma credo dobbiate sapere che Daviduccio Beckham ha appena firmato un contratto col Paris Saint-German. Il che, in soldoni, vuol dire che si trasferirà con la sua famiglia a Parigi.
Perché la cosa ci interessa tanto? Ehi, ding dong, sveglia, VICTORIA SI TRASFERISCE A PARIGI! Se è riuscita a diventare la più grande stilista del mondo da Los Angeles, voi avete una vaga idea di che cosa accadrà quando avrà il suo ufficio a Parigi? Un sogno che si avvera, un progetto di vita finalmente realizzato. Certo ha dovuto faticare molto: passare anni con quelle altre quattro buzzurre a far finta di cantare, dover sopportare di continuare a vederle negli anni quando la prima stronza si svegliava e diceva "Facciamo una reunion!" oppure "Facciamo un musical!", persino incassare le molteplici corna del suo maritino bono come il sole.
Ma ora ce l'ha fatta, è arrivata dove vuole essere, e voi sciacquette da due soldi che credete di sapere che cosa sia la moda dovrete tacere e asservirvi solamente a lei. Unica, inimitabile regina dello stile.