ufficiale: britney spears e jason trawick si sono lasciati


E' un giorno di profonda amarezza per lo Spearsanesimo: Britney e il Principe Consorte Jason si sono lasciati, è finita, it's over, it's Britney bitch.
"Jason e io abbiamo deciso di mettere fine al nostro fidanzamento", ha dichiarato la Santa a People. "Lo adorerò per sempre e resteremo grandi amici".
"Finito questo capitolo se ne aprirà un altro. Vorrò sempre bene a Britney e ai suoi bambini e resteremo vicini", ha aggiunto Jason.
I due pare abbiano aspettato a dare la notizia fin quando Jason non fosse stato rimosso dal ruolo di co-conservatore di Britney, dal quale pare sia stato già sollevato a favore del padre di Brit, di nuovo guardiano unico della sorte della Santa. Nel frattempo Britney ha cambiato management, affidandosi alla CAA, nella quale Jason non è coinvolto.
Un nuovo management, di nuovo sotto l'ala del padre e basta, un nuovo disco in arrivo. Speriamo solo che tutto questo non si traduca in una nuova stagione in cui la Pazza di Kentwood prenderà il sopravvento. O speriamo di sì?
Ciao, Jason. Diciamo che te ne vai con un video pazzesco alle spalle (Frappucriminal) e soprattutto hai perso centoventordici chili e hai messo su un fisico pazzesco. T'è andata bene.