hard candy fitness a roma, la palestra ufficiale di madonna arriva in italia



In vita mia non ho mai formulato un pensiero così odioso e para-omofobo come "questo posto è troppo gay", tranne una volta. Per quanto possa oggi sembrare incredibile ai più, un tempo ho frequentato assiduamente una palestra: trattavasi della Fitness First vicino la Stazione Termini qui a Roma, e credetemi, qualunque altro "posto gay" possa venirvi in mente, a confronto è un raduno di Forza Nuova.
Tutto questo per dire che, anche se la Fitness First di Termini nel frattempo ha chiuso, in Primavera la capitale verrà colpita da una nuova ondata di fitness rainbow: un centro Hard Candy Fitness, le palestre ufficiali di Madonnaccia, aprirà in centro a Roma in Primavera.
A confermarlo è il sito ufficiale del franchise (qui), con tanto di pagina Facebook già predisposta (qui), e qualche dettaglio in più fornito da MadonnaTribe. La palestra sarà grande 1.200 metri quadri, disposta su tre piani, ricca di attrezzi e corsi di fitness tradizionale ma anche di sale per yoga e madonnacciate varie. Senza contare la faccia di Madgezilla che spunterà ovunque, ma manco a dirlo.
Nessuno lo dice, ma ovviamente la palestra avrà un quarto livello, situato nel sottosuolo, dove verranno selezionate reclute per l'Esercito delle Tenebre e giovani vittime illibate per i bagni e gli spuntini di sangue della Regina. La verginità anale non sarà ovviamente richiesta né pretesa, perché trovare qualcuno che non ami la ceppa là dentro sarà scientificamente impossibile.