sorpresa: fooled again, l'inedito delle donatella, è il migliore di x factor 6?


L'inedito delle esclusissime Donatellas (perché poi non ci abbiano messo davvero la S finale è un mistero, sarebbe stato un nome fighissimo) è in vendita da stamattina (grazie a Francesco per la segnalation). Costoro, alle quali non ho mai dato due lire e mi sono sempre sembrate un "vorrei ma non posso" puttan-pop, parrebbero aver sfornato un singolo decisamente migliore della lagna di Chiara.
Ricordiamo che Arisa minacciò tuonante che Kylie Minogue aveva scritto un pezzo per loro, facendo ridere tutta l'Italia, e infatti questa Fooled Again è firmata Gianni Bini e Christian Lindemann. Perché sei falsa Arisa cazzo!
sorpresa: fooled again, l'inedito delle donatella, è il migliore di x factor 6? sorpresa: fooled again, l'inedito delle donatella, è il migliore di x factor 6? Reviewed by popslut on dicembre 11, 2012 Rating: 5

2 commenti:

  1. Ma il video di "Fooled Again" è privato e non me lo fa vedere!! :'(

    RispondiElimina
  2. io lo trovo un gran pezzo rispetto alla media di x-factor !!! Internazionale e originale .... la preview di iTunes non rende giustizia !!! io lo ho scaricato e lo special è da brividi !!!
    Antonella

    RispondiElimina

Powered by Blogger.