rob kardashian lascia rita ora e le dà della troia su twitter: "mi ha tradito con 20 uomini"


Ora iniziamo a ragionare: Rita Allora è rimasta sempre un po' in secondo piano nonostante le sue imitazioni di Rihanna fossero ben riuscite, ma ora una palese e roboante accusa di mignottaggine potrebbe finalmente elevarla al rango di sgualdrina pop tripla A.
A lanciare il j'accuse è il suo ormai ex Rob Kardashian, un altro che in quanto a inutilità se la comanda. I due avrebbero rotto la settimana scorsa, con Rob che ha eliminato da Twitter tutte le foto insieme, bloccando Rita. Una volta ci si mandava a fare in culo e basta, voglio dire, ma lui ha rincarato la dosse pubblicamente dicendosi "disgustato" da come una donna possa "dare il proprio corpo a più di 20 uomini in meno di un anno mentre cerca di iniziare la propria carriera". Non fa nomi, ma chiaramente la troia in questione è Rita Allora. Tesoro, venti uomini in meno di un anno è tipo il minimo sindacale per iniziare una carriera. Da dove vieni, dal Magico Mondo di Hello Kitty?
"Mi ha tradito con venti uomini mentre stavamo insieme, chissà quanti se ne fa ora che ci siamo lasciati", ha continuato su Twitter l'elegantissimo Rob, cancellando poi il tutto.
Insomma, Rita si dà da fare. Limati le corna e sparisci, inutilerrimo Rob Kardashian.