melanie c rivela: geri aveva già lasciato le spice prima del '98, lei e mel b si odiavano


Se credevate che il documentario natalizio dedicato alle Spice Girls, e pensato per spingere i biglietti del musical natalizio Viva Forever, fosse solo un concentrato di melassa su come l'amicizia non finisca mai be', fortunatamente vi sbagliavate!
Nel documentario si tira fuori anche il marcio, il lurido, il gossip. Autrice della prima rivelazione è la lesbionica Sporty, che racconta come Geri se ne fosse andata dal gruppo già prima dell'uscita ufficiale, e a causa del suo rapporto complicato con la Melanie B.
"Se n'era andata già prima, ma non pubblicamente. Voglio dire, credo che tutte loro se ne siano andate almeno una volta. Geri e Mel hanno abbandonato più spesso. Non è un segreto che al tempo Geri e Mel B avessero un rapporto piuttosto difficile".
E ha continuato: "Loro due sono quelle più vicine tra loro nella band. Possono essere sorelle e un attimo dopo litigare come cane e gatto".
Dopo questa botta di sincerità della Mel Ciccia, però, arriva quella cretina di Emma Bunton, che nel documentario dice: "Quando Geri se n'è andata ci sono rimasta malissimo. Non capivo che se ne fosse andata per inseguire una carriera, vedevo solo il fatto che avesse abbandonato delle amiche". Emma amore, il 1998 è finito e la promozione di Goodbye pure, puoi smetterla.
Insomma, pare che ora tutti i diverbi del passato siano risolti e che i soldi e la paura dell'anonimato imperituro abbiano fatto il resto, visto che si continua a mormorare di una reunion a quattro (alla prima del musical Geri non faceva altro che ripetere: "Il bello deve ancora venire").
L'unica stronza vera resta la Beckham, ma voglio dire. Lei è una stilista internazionale.