madonna furiosa perché qualcuno tra il pubblico fuma, il video


Se prima l'abbiamo vista piangere commossa, per la legge di compensazione ora è necessario gustarsi una Madonnaccia stronza come Madonnaccia comanda.
Ieri sera, durante il solito soundcheck pubblico a Santiago, la nostra Madge ha dato di matto perché qualcuno nel pubblico stava osando fumare. Fumare, capite? Davanti a lei. Non davanti a lei, per meglio dire, ma a metri da lei e in uno spazio aperto, sotto il palco.
Apriti cielo. "Se avete intenzione di fumare sigarette io non farò lo show", ha detto furiosa. "Non sto scherzando. Se voi non vi preoccupate per me, io non mi preoccuperò per voi. Entiendes?"
Roba che io sarei salito sul palco e le avrei scaricato addosso una bella Marlboro rossa ma così, subito.
madonna furiosa perché qualcuno tra il pubblico fuma, il video madonna furiosa perché qualcuno tra il pubblico fuma, il video Reviewed by popslut on dicembre 20, 2012 Rating: 5

31 commenti:

  1. Rinchiudetela da qualche parte e buttate via la chiave! La fama... da alla testa!

    RispondiElimina
  2. oddio sembra una vecchietta isterica!

    RispondiElimina
  3. Quando vuol'essere stronza ci riesce come nessuna

    RispondiElimina
  4. ma per piacere ... nei suoi video anche se per finta sfumacchia,che fà si eleva a madrina della causa no fumo no cancro??? pensa forse che siano li per lavoro i suoi fans ,o per rilassarsi e godersi un cocerto con tanto di sigaretta?
    un lanciafiamme gli punterei contro -.-

    RispondiElimina
  5. Secondo me s'è incazzata perché le hanno riso quando le si è aperto l'ombrello al contrario

    RispondiElimina
  6. la demenza senile avanza irrimediabilmente per tutti anche per la nostra madonna...

    RispondiElimina
  7. mamma mia..uno va a un concerto per divertirsi e rilassarsi e non può nemmeno fumarsi una sigaretta in santa pace (tra l'altro nemmeno quando il concerto è iniziato) che fa la vecchia isterica! bah

    RispondiElimina
  8. Dai è evidente che doveva cazziarli perchè ha fatto la figura di merda con l'ombrello, ha detto la prima stronzata che le passava in mente.

    RispondiElimina
  9. Beh in questo ha copiato un po' britney... Circus tour Vancouver... Interrotto solo dopo tre canzoni perché il pubblico fumava...e' riapparsa sul palco salutando tutti e urlando sorridendo: don't smokeeee!! Ho adorato all'epoca.. E adoro Madonna ora!!! Dive d'altri tempi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il fatto che a Vancouver stessero fumando erba, ma lì era nel bel mezzo del concerto, ci sta! Io fumo e mi dà estremamente fastidio quando qualcuno attaccato a me in un concerto si accende una sigaretta.
      Qui era un cazzo di soundcheck! Isterica.

      S.

      Elimina
  10. Lei ottiene il più grande fan-club perché non è interessata ad attirare l'attenzione delle persone con problemi di autostima che hanno bisogno di una cantante che li ama e che dica loro che sono normali.
    I fan di Madonna non sono alla ricerca di una madre folle che rafforza il cordone ombelicale.

    RispondiElimina
  11. Hey Pop! Non hai menzionato però il fatto che la vecchia stronza che vieta di fumare ai propri fan mentre fa il sound check si è piazzata al PRIMO posto nella classifica dei tour più di successo del 2012 con 72 sold out su 72 date (billboard.com eh, non zia Concetta).
    Insomma, il punto è questo: sigaretta o non sigaretta, critiche o non critiche, stronza o non stronza, le cose non cambiano.
    Molti artisti passano, fanno il boom e pian piano vengono dimenticati.
    Lei è li, da più di trent'anni.
    E se mentre fa il sound check del suo spettacolo mi dice di non fumare perchè le da fastidio, io la spengo, e aspetto che vada a prepararsi nel suo sarcofago per accendermene un'altra.
    Perchè Madonna è sempre stata così, e il mondo l'ha sempre amata così.
    Una gran bella stronza.

    RispondiElimina
  12. saranno in cerca di una mamma che dica loro di non fumare allora..che è ancora peggio

    RispondiElimina
  13. Anche a milano ha chiesto di non fumare ai ragazzi sotto al palco, ed ha ragione, siete ospiti in casa sua, ospiti paganti ma sempre ospiti, quindi le regole le detta lei. Senza contare che il fumo è un vizio schifoso che uccide!
    Comunque l'unica DAIVA rimasta, le altre sono ridotte ad elemosinare fans su twitter e a comprarsi followers su facebook

    RispondiElimina
  14. Ahahahha è fantastica. Mitica. Stronzaccia.

    RispondiElimina
  15. Matte i tuoi commenti hanno bisogno di essere interpretati o sono proprio le prime cazzate che ti vengono in mente?

    "saranno in cerca di una mamma che dica loro di non fumare allora..che è ancora peggio"

    L'atteggiamento di Madonna non è stato quello della mammina che cazzia il figlio per il suo bene, è stata una richiesta personale, per una SUA esigenza o capriccio chiamalo come ti pare.
    Il discorso non cambia.
    Madonna non ha mai leccato il culo a nessuno e non ha mai elemosinato nulla.
    Ha conquistato l'amore dei suoi fan con la semplice e pura schiettezza, presentandosi in modo ONESTO.

    RispondiElimina
  16. È strano ma la amo anche per queste cose.

    RispondiElimina
  17. Penso che sia seconda in fatto di stronzaggine a Maiala Carey.

    RispondiElimina
  18. ma fatemi il piacere ... ospiti "paganti" in casa sua oO... mica mi faccio una striscia di coca di fronte a lei. eddai su , siete tutti alla frutta secondo me.
    cioè io non fumo ma se uno vuole fumare per me non ci sono problemi , in casa mia si fuma in terrazza , e li è all'aperto che male li può fare ? ..capirei in un palazzetto al chiuso ma in uno stadio dai.

    anche la maiala al carrey deve essere un bel pezzo di stronza forse la piu stronza di tutte.

    RispondiElimina
  19. Hey Alfonso, Madonna è vecchia e brutta e ha rotto il cazzo. Non solo hai pagato 100 euro per sentire una signorotta attempata che gorgeggia, ma nun te poi manco fumà na sigaretta???? eh no no no. Du schiaffoni j'avrei dato, ma stamo a scherzà? ESSU!

    RispondiElimina
  20. Già i suoi fan la amano quando fa queste cose. La amano talmente tanto da fischiarla e fare cori pro Gaga: http://bit.ly/RIVm8I

    RispondiElimina
  21. trovo insulso che cerchiate di giustificare questa cosa con "Madonna è stronza, lo è sempre stata" non me ne ciava un cazzo se è una stronza, sta volta ha fatto una piccola cappella, succede, ed è ridicolo difenderla per una cosa così

    RispondiElimina
  22. anonimo 16:40... sei proprio di una ignoranza paurosa, mi fai quasi pena guarda. Non gridano "gaga gaga" ma gridano "Y va a quedar la cagá"
    Probabilmente in Cile non sanno manco chi sia gaga

    RispondiElimina
  23. "Probabilmente in Cile non sanno manco chi sia gaga".
    Wikipedia: Il paese latino dove la cantautrice [Gaga] ha venduto di più (in percentuale) è stato il Cile (40.000 biglietti venduti su 50.000)
    Io sarò ignorante, ma almeno un paio di ricerche le faccio.

    RispondiElimina
  24. In Cile ha applicato il 2x1 sulle vendite e un quantitativo di biglietti gratis ancora non dichiarato.
    Quindi fai 40.000 diviso 2
    20.000 biglietti = in Cile non sanno manco chi sia

    LOL

    RispondiElimina
  25. ma io non capisco anonimo delle 2:28...tutti questi dati, queste informazioni da dove diavolo le prendi? io sono un fan di gaga e non so minimamente tutti questi numeri e ste storie..tu sei chiaramente un madonnaro o qualsiasi altra cosa però sai tutto ciò su gaga..ma io dico..una vita ce l'hai? boh spero che tu non vada apposta a cercarti ste robe in rete sennò siamo messi parecchio male eh..ma godetevi la musica dei vostri artisti, cosa te ne viene in tasca a sapere se gaga in Cile è conosciuta o meno? tanto lei i soldi li fa lostesso e invece tu sei qui a mostrarci sti dati di cui non me ne frega una cippa, solo per far vedere che magari Madonna vende di più..ma ripigliatevi PEACE

    RispondiElimina
  26. Matte tu sei un ritardato.
    Questi dati sono stati pubblicati dall'examinier e se non li sai è perché non sei un normale fan di gargarozza ma un invasato che vive chiuso nl fantastico mondo dei mostri.
    Magari se butti un'occhio all'esterno li vedi pure tu.

    RispondiElimina
  27. ma lei ha mai fumato? se così fosse, non ha senso quello che ha detto, o detto di voler fare, sopratutto a minacciare la gente di non fumare. anche perchè quelle persone, accorse per vedere lei anche durante il soundcheck, sono fuori in uno spazio aperto dove poter fumare è ancora lecito e non c'è niente che lo potesse vietare. tutto questo è solo una provocazione. alla fine, ha alzato un polverone per niente. adesso ci si scanna anche nei commenti per queste cose.. l'unica cosa che madge poteva fare, semmai, è chiedere al promoter con una clausola di vietare che si fumasse all'interno. ma ripeto credo sia solo una provocazione. alla fine, ha alzato un polverone per niente. grazie madonna anche per questi tuoi momenti in cui riesci a mettere gli uni contro gli altri..
    "..Madge ha dato di matto.."

    RispondiElimina
  28. ha reagito nel peggiore dei modi:-/
    ..ma come solo lei sa fare:-) #str**zatime
    ".. Roba che io sarei salito sul palco e le avrei scaricato addosso una bella Marlboro rossa ma così, subito."

    RispondiElimina
  29. non ho tempo e voglia di buttare un occhio (si, va senza apostrofo come ben non sai, ma sarà sicuramente un errore di battitura) a questi inutili dati, sono concentrato a godermi la musica :) e tu che butti un occhio ai dati di una artista che nemmeno ti piace e che addirittura li trasporti qui boh..fatti due domandine! mi sa che quello chiuso in casa qui non sono io

    RispondiElimina

Powered by Blogger.