domenica 25 novembre 2012

rihanna pubblica su instagram una foto di chris brown in mutande sul suo letto


"Dis n**ga....... #BartObsessed", ha scritto Batterihanna su Instagram per accompagnare questa immagine, da lei scattata e caricata, di Chris Brown sul suo letto. Confermando sostanzialmente che i due hanno passato il Thanksgiving insieme in Germania, a farcire la tacchinona con la salsiccia.
Ora vedi RiRi, scopati chi ti pare e perdona chi vuoi, ma sei proprio una grandissima cretina. Ma di quelle a propulsione atomica, proprio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da ragazza mi sento schifata.

gossipparallelo2 ha detto...

Non ho mai visto di buon occhio la scelta di riavvicinarsi a Chris Brown però solo lei sa come sono andate davvero le cose tra loro due e se ha deciso così non trovo giusto criticarla ogni volta...

M. ha detto...

in effetti solo loro sanno... magari lei è una scassapalle di quelle che "se le meritano" ahahah :D no comunque vabbè a parte tutto io credo che lei sia stata una cogliona a fare le cose pubbliche.. se aveva intenzione di perdonarlo dopo un nanosecondo, perchè rendere la storia pubblica con foto della sua faccia di cazzo sfondata di botte? avrebbe dovuto tenerle per lei a questo punto. io odio le persone che dopo un litigio sputtanano il compagno ai 4 venti... e dopo un giorno ci tornano! a starsi zitti a volte ci si fa più figura. (ovviamente non dico che bisogna tacere le violenze subite, questo mai, ma se dopo hai intenzione di tornarci farai la figura da cogliona in mondovisione e ti sta più che bene!)

Anonimo ha detto...

Invece di parlare di aria fritta, perche' non commenti la sua esibizione di ieri sera a Xfactor UK???
E' stata epica!

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons